annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Donne maledette...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Donne maledette...

    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    è una cosa del tutto normale stare male per una persona con la quale ci sei stato tutto quel tempo ... era anormale il contrario

    come dici tu ... il fatto di "non comprenderle" ... il fatto chew qualche volta ti facciano arrabbiare ... E' PROPRIO QUESTO IL BELLO ... altrimenti se fosse tutto TROPPO rose e fiori ti stancheresti subito perchè ti annoieresti e vedresti una relazione piatta ... ricorda ... in una relazione ci sono degli "alti" solo e sempre se ci sono dei "bassi" ... (dopo una salita c'è sempre una discesa)



    poi ovvio ... "Niente è per sempre" [cit.] ... ma il durante ... è tutto da vivere
    Ti quoto su tutto...sopratutto sul "niente è per sempre"...chissà dove l'hai letto stasera
    New Facebook ~ Blog ;

    È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
    Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

    Commenta


    • #12
      Re: Donne maledette...

      Originariamente inviato da enigmalfa Visualizza il messaggio
      Senza fare topic strappabudella vi pongo una questione.

      Ho avuto una relazione con una persona per 6 anni,come tutte le storie ci sono stati momenti di grande passione e momenti di incazzatura totale.. credo sia normale..
      La storia purtroppo non è finita molto bene, anzi dire a male parole è dire poco.. cmq...

      ci siamo lasciati da 4 mesi, da 2 frequenta un'altra persona...
      Io nel mentre mi sono fatto i fatti miei: seratone con amici, donne, si salta da un letto all'altro.. però ... porca miseria.. anche dopo essere stato a letto con un'altra persona, o dopo aver conosciuto un'altra ragazza che non guardi solo da un punto di vista di semplice "botta e via" o dopo aver passato una serata splendida con gli amici, quando poi sono da solo, nel mio letto... il mio pensiero va a lei.. nonostante nell'arco della storia abbia dovuto buttar giu bocconi amari, che abbia dovuto sopportare gesti meschini dalla sua famiglia..
      nonostante il male fatto.. il pensiero va sempre a lei...
      vi è mai capitata questa cosa? ho paura che non sia amore, bensì ossessione.. questo perchè sono dell'idea che nel momento in cui ami una persona che sai che non ricambia, l'amore che provi non è amore bensì ossessione..
      Come fai a toglierti una persona dalla testa? Il chiodo schiaccia chiodo non funziona.. ne ho provati di chiodi in sti mesi.. nulla .. semplici pagliativi.. stai bene quelle 3 orette .. però poi.. tutto torna come prima.. molti dicono che il tempo sistema..ma così non è..passa il tempo ma la situazione per me non cambia..
      Vi è mai successo ? Dove sbaglio non so...

      te lo dico io tranquillo




      Originariamente inviato da enigmalfa Visualizza il messaggio
      Il chiodo schiaccia chiodo non funziona.. ne ho provati di chiodi in sti mesi.. nulla .. semplici pagliativi.. stai bene quelle 3 orette


      si scrive PALLIATIVO
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

      Commenta


      • #13
        Re: Donne maledette...

        ma
        #BELLUXPRODUCTION

        RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



        Commenta


        • #14
          Re: Donne maledette...

          Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
          ho avuto un po di anni fa una situazione simile.....e oggi (ma anche pochi mesi dopo aver risolto il problema..) ammetto che era ossessione! anche a me dicevano che chiodo scaccia chiodo non funziona......e in parte avevano ragione.....le storielle non riuscivano a farmi cambiare idea...sul momento era bello ma poi con la mente tornavo sempre lì! la vera svolta c'è stata solo trovando una persona che, col tempo, si è dimostrata veramente ideale, "come dovrebbe essere"......nel frattempo cercavo di ragionare, di togliermi i paraocchi e di evidenziare tutti i difetti (e ce n'erano! solo che prima non li volevo vedere!!!!) della persona persa....................oggi se penso a lei mi viene quasi da ridere (e un po da sbattere la testa contro il muro per quel periodo che avrei potuto vivere in modo ben diverso, senza stare a lagnarmi e a stressare gli amici su quando stavo male.........per cosa poi???)...


          comunque....

          il tempo aiuta..
          la volontà di cambiare...ricordandoci che l'ossessione era tale e non giustifica paraocchi o "limiti di veduta" senza valutare la mera realtà delle cose: i pregi ci sono ma i difetti pure!

          ...la volontà di cambiare accorcia i tempi....cerca i difetti!! ce n'è sempre!!!!!

          un chiodo di diamante scaccia un chiodo di ferro arrugginito (e spesso il diamante sta dentro...la polvere fuori va via con un po di tempo.......mentre un finto diamante si spacca subito..)

          con la mia morosa sto assieme da 3 anni e 7 mesi......abbiamo litigato seriamente solo una volta, 2 anni e 2 mesi fa........e basta!

          se penso a come sto con lei e a come stavo con l'"ossessione"...

          il chiodo precedente era di cartone!
          ragazzi, inanzittutto grazie ...

          fa piacere sapere che c'è qualcuno che ha vissuto situazioni similari...
          da quanto mi sembra di capire ... devo solo aspettare... chiudere il telefono che ho ora in mano.. e non dare l'invio di chiamata verso il suo numero per sentirla...
          Con l' "Alfa" rossa fa quello che vuole dentro al fuoco di cento saette

          Commenta


          • #15
            Re: Donne maledette...

            Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
            te lo dico io tranquillo








            si scrive PALLIATIVO
            minchia che svista... cazzo.. fai na roba.. riscrivilo ancora più in grande cosi me lo ricordo per il futuro.. che teston ..
            Con l' "Alfa" rossa fa quello che vuole dentro al fuoco di cento saette

            Commenta


            • #16
              Re: Donne maledette...

              Originariamente inviato da enigmalfa Visualizza il messaggio
              ci siamo lasciati da 4 mesi, da 2 frequenta un'altra persona...
              che abbia dovuto sopportare gesti meschini dalla sua famiglia..

              Dove sbaglio non so...
              Io ho citato 2 frasi di ciò che hai scritto all'inizio.
              Non sono crudele, ma le 2 frasi ti creano uno scompiglio negativo interiore?

              1) se tu la dovessi vedere con quell'altra persona cosa ti potrebbe succedere?
              2) se ripensi ai genitori provi rancore nei loro confronti OPPURE ti piace di più lei?

              Secondo me se ne trovi un'altra per la quale invece di sfogare le tue ossessioni con "bottarelle", cerchi di creare un rapporto solido, vedrai che te ne infischierai altamente sia dei genitori della ex che della ex stessa.

              Commenta


              • #17
                Re: Donne maledette...

                Originariamente inviato da Ricamino Visualizza il messaggio
                Io ho citato 2 frasi di ciò che hai scritto all'inizio.
                Non sono crudele, ma le 2 frasi ti creano uno scompiglio negativo interiore?

                1) se tu la dovessi vedere con quell'altra persona cosa ti potrebbe succedere?
                2) se ripensi ai genitori provi rancore nei loro confronti OPPURE ti piace di più lei?

                Secondo me se ne trovi un'altra per la quale invece di sfogare le tue ossessioni con "bottarelle", cerchi di creare un rapporto solido, vedrai che te ne infischierai altamente sia dei genitori della ex che della ex stessa.
                1) l'ho gia vista con l'altro che si facevano.. la sera del 24 dicembre... puoi immaginare che bel natale....

                Poi è stata con me, poi con lui.. lasciamo perdere .. l'appellativo che si meriterebbe inizia per p e finisce per a...

                2) provo fortissimo rancore..

                questo dovrebbe essere piu' che suff. per dire .. ok basta.. eppure..
                Con l' "Alfa" rossa fa quello che vuole dentro al fuoco di cento saette

                Commenta


                • #18
                  Re: Donne maledette...

                  La mia ex mi ha mollato nel momento forse più drammatico della mia vita.

                  E dopo che per un anno gli sono stato vicino in ogni circostanza, arrivando anche ad umiliarmi e svilirmi.
                  Dal giorno che mi ha mollato cerca di contattarmi in ogni modo ma non la cago di striscio. Ora si è arresa per fortuna, la situazione era di uno squallore agghiacciante.

                  Ma non per tornare con me (per carità!), ma per cercare di mettersi a posto con la coscienza. Come se si potesse rimanere "amici".

                  Fortuna ha voluto che ho conosciuto una donna che amo e che mi ama veramente. Ma questa è un'altra storia...
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                  MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                  RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                  La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                  "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Donne maledette...

                    ti ci va solo una cosa il TEMPO !!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Donne maledette...

                      Originariamente inviato da enigmalfa Visualizza il messaggio
                      1) l'ho gia vista con l'altro che si facevano.. la sera del 24 dicembre... puoi immaginare che bel natale....

                      Poi è stata con me, poi con lui.. lasciamo perdere .. l'appellativo che si meriterebbe inizia per p e finisce per a...
                      Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
                      La mia ex mi ha mollato nel momento forse più drammatico della mia vita.


                      Che mondo di mer*a.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X