la prima: se proprio non riesci a resistere, vai dalla tua ex-lei e gli dici che stai ancora a pensare a lei e tutto il resto, includendo nel discorso che ci pensi pure se ti sei scopato 13593859358 ragazze ...non otterrai granchè, ma almeno ti togli un peso..dovrebbe aiutarti...
Questa tua proposta la condivido, però non tieni conto che la sua ex si comporta quasi come lui; sembra un circolo vizioso; se lui è infedele e lei pure in che razza di rapporto solido e tranquillo può sperare una coppia...mahh
Il concetto del tempo non mi piace nè lo condivido. Per me o si chiude la vicenda oppure no, stare ad augurarsi che il tempo "guarisca" tutto sarà frutto solo di paranoia.
In questi casi ci vogliono cambiamenti importanti della propria vita in base alla serietà di quel rapporto. Oppure se ritieni opportuno affidarti al tempo,"concentrati" (visto che mi sembra di capire che ne sei tuttora innamorato) su ciò che di lei, e soprattutto per il tuo caso della famiglia, non ti piaceva.
Cmqsia secondo me non devi preoccuparti, di occasioni di incontro te ne farai sicuramente (potendo intuire come sei fatto) e tutto si risolverà velocemente
e semplicemente.
Ora goditela, vivi giorno per giorno e non pensare a crearti una nuova storia, e se ti capita di pensare a lei pace e amen, succede a tutti, non sei il primo e non sarai certo l'ultimo che passa da queste situazioni.
Anche a me:
RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 123 RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
"Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™
il tempo, serve solo quello + ad una bella botta di "non pensarci"
Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza! Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!
secondo me fare un'ultima sessione di porcate varie con la suddetta ex, può essere mooooooooooooolto utile per chiudere definitivamente
perchè magari entrambi state a farvi le seghe mentali dicendo "ah, mi manca, che darei per tornare insieme..." poi magari dopo un pò di "divertimento", vi rendete conto che non ne vale la pena di stare ancora insieme, e vi mettere il cuore in pace
Ora goditela, vivi giorno per giorno e non pensare a crearti una nuova storia, e se ti capita di pensare a lei pace e amen, succede a tutti, non sei il primo e non sarai certo l'ultimo che passa da queste situazioni. Poi ricorda sempre già lavoriamo almeno 8 ore al giorno, ne dormiamo altre 8, ce ne restano 8... e perderle a fracassarci i coglioni per queste cose non ne vale proprio la pena.
questo pezzo me lo tatuo dietro la schiena...
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!" http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
Ricordati queste parole: Ti ci puoi anche prendere a legnate sulla testa ma PRIMA O POI RITORNANO INDIETRO TUTTE!!!! (Credimi)
Ora la motivazione principale non sò quale sia ma le donne per qualche strano fenomeno chimico devono sapere se hanno fatto la scelta giusta o no....
Anche solo per vedere cosa cazz stai combinando... e solitamente il modo in cui lo fanno è: o chiedendo notizie a qualche amico in comune sul tuo conto e solitamente come ultima frase gli dicono "oh mi raccomando nn dirgli nulla"!!!! oppure "per sbaglio" gli parte lo squillo... affinche tu più curioso di lei la richiami e le dici "Mi hai cercato?!?!?!" eheheheh (un classico)
Ma lo fanno apposta perchè essendo "donne" non sono mai convinte delle decisioni!!
Quindi te che sei "UOMO" e non pettini le Bambole come loro per non sbagliare fai una bella cosa... Primo ogni volta che la pensi fai così allo specchio
Secondo Riprenditi in mano la tua vita "anche se è difficile" e pensa a stare bene al massimo se è lei ad averti lasciato può solo che pentirsi di averlo fatto specialmente se ti vede che sei andato avanti!!!
Se invece ti vede che stai ancora mal ridotto e malconcio le dai solo più forza e penserà in fondo non ho perso nulla e li ti saluta definitivamente facendoti!!!
"Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile."
Commenta