annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Donne maledette...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Donne maledette...

Ti sei lasciato da poco è normale che pensi a lei,6 anni sono tanti,vedrai che appena troverai una che ti farà stare bene,ti scorderai di lei
    Dolce metà di Alberto_y
    PiCcOLa rIdEr...mEgLiO uN CuLo GeLaTo cHe uN GeLaTo NeL CuLo...
    Ho paura di morire.....non c'è neve all'inferno....
    Mangio la nutella con il cucchiaino perchè il pane fa ingrassare
    mangiati 20 cioccolatini lindt...e poi senti la SCIOGLIEVOLEZZA

Commenta

Originariamente inviato da Ricamino Visualizza il messaggio

Che mondo di mer*a.
      Concordo, però a volte ci sono dei piccoli tesori preziosi che non aspettano altro che di essere scoperti.
      RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
      MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
      RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
      La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
      "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Originariamente inviato da enigmalfa Visualizza il messaggio
        Senza fare topic strappabudella ...[cut]... empo ma la situazione per me non cambia..
        Vi è mai successo ? Dove sbaglio non so...

e direi proprio di si...un paio di volte

non sbagli, è normalissimo!

banalità del giorno: il tempo curerà le tue ferite, è una banalità ma è vero, tra qualche tempo conoscerai una ragazza che ti farà passare dalla testa la tua ex......stai tranquillo
        http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Sinceramente ormai sono fidanzato con una ragazza da 2 anni; con lei sto benissimo la amo e gli regalerei il mondo; però prima di conoscerla ero innamorato di questa ragazza (una storia da 2 settimane ) Bhè fino ad 1anno fa ci pensavo ancora; poi il tempo e la ragazza con cui sto ora mi hanno aiutato a cacellare dalla mia mente questa ex (la mia ragazza in modo indiretto non lo sapeva )
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #177
          Nissan Skyline GT-R my dream

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
            e direi proprio di si...un paio di volte

non sbagli, è normalissimo!

banalità del giorno: il tempo curerà le tue ferite, è una banalità ma è vero, tra qualche tempo conoscerai una ragazza che ti farà passare dalla testa la tua ex......stai tranquillo
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #177
            Nissan Skyline GT-R my dream

Commenta

ed è meglio che non lo sappia
              http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                te lo dico io tranquillo

si scrive PALLIATIVO
                bhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuahauahuahauahuaahuauahuahauahauhauahauahauahauhaua hau!!! sono moortooooooooooooo!!!
                Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                Addio Alfetta

Commenta

ci vuole solo tempo..il tempo rimargina le ferite..l'importate è non stare li a rimurginare cose passate anche se non è facile..cercare di pensare ad altro..buttarsi nel lavoto per sempio..star sempre impegnato a fare qualunque cosa..dai forza
                  FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

Originariamente inviato da Riba16v Visualizza il messaggio
                    ci vuole solo tempo..il tempo rimargina le ferite..l'importate è non stare li a rimurginare cose passate anche se non è facile..cercare di pensare ad altro..buttarsi nel lavoto per sempio..star sempre impegnato a fare qualunque cosa..dai forza
                    mha...secondo me tutte ste frasi precotte e scontate non servono a niente...lo sa bene anche lui che ci vuole tempo e bla bla bla...ma intanto non gli passa...

io ti direi di fare una cosa...anzi, due...

la prima: se proprio non riesci a resistere, vai dalla tua ex-lei e gli dici che stai ancora a pensare a lei e tutto il resto, includendo nel discorso che ci pensi pure se ti sei scopato 13593859358 ragazze ...non otterrai granchè, ma almeno ti togli un peso..dovrebbe aiutarti...

la seconda: fatti la tua vita e sopporta stoicamente la sua mancanza, un giorno ci riderai su...
                    Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                    Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da enigmalfa Visualizza il messaggio
                      Senza fare topic strappabudella vi pongo una questione.

Ho avuto una relazione con una persona per 6 anni,come tutte le storie ci sono stati momenti di grande passione e momenti di incazzatura totale.. credo sia normale..
                      La storia purtroppo non è finita molto bene, anzi dire a male parole è dire poco.. cmq...

ci siamo lasciati da 4 mesi, da 2 frequenta un'altra persona...
                      Io nel mentre mi sono fatto i fatti miei: seratone con amici, donne, si salta da un letto all'altro.. però ... porca miseria.. anche dopo essere stato a letto con un'altra persona, o dopo aver conosciuto un'altra ragazza che non guardi solo da un punto di vista di semplice "botta e via" o dopo aver passato una serata splendida con gli amici, quando poi sono da solo, nel mio letto... il mio pensiero va a lei.. nonostante nell'arco della storia abbia dovuto buttar giu bocconi amari, che abbia dovuto sopportare gesti meschini dalla sua famiglia..
                      nonostante il male fatto.. il pensiero va sempre a lei...
                      vi è mai capitata questa cosa? ho paura che non sia amore, bensì ossessione.. questo perchè sono dell'idea che nel momento in cui ami una persona che sai che non ricambia, l'amore che provi non è amore bensì ossessione..
                      Come fai a toglierti una persona dalla testa? Il chiodo schiaccia chiodo non funziona.. ne ho provati di chiodi in sti mesi.. nulla .. semplici pagliativi.. stai bene quelle 3 orette .. però poi.. tutto torna come prima.. molti dicono che il tempo sistema..ma così non è..passa il tempo ma la situazione per me non cambia..
                      Vi è mai successo ? Dove sbaglio non so...
                      Ora goditela, vivi giorno per giorno e non pensare a crearti una nuova storia, e se ti capita di pensare a lei pace e amen, succede a tutti, non sei il primo e non sarai certo l'ultimo che passa da queste situazioni.
                      Poi ricorda sempre già lavoriamo almeno 8 ore al giorno, ne dormiamo altre 8, ce ne restano 8... e perderle a fracassarci i coglioni per queste cose non ne vale proprio la pena.

Commenta

Sto operando...
                      X