Messaggio originariamente postato da osmosis
Ti sbagli, a quanto ho capito non intende lo shampoo ma shampù è un personaggio dei manga che sta insieme a Ranma
il personaggio deil manga di ranma 1/2 si chiama shampoo ...
non intendo mica lo shampo
To follow the path:
look to the master, follow the master, walk with the master, see through the master, become the master.
Organizziamo una manifestazione per le omologazioni libere come in Germania CliccaQUI :ciapet::ciapet:Aquile Racing Team Member:ciapet::ciapet:P.T.M. -PartitoTruzziModerati- Number58:ciapet::ciapet:
Messaggio originariamente postato da shampù ciao raga..grazie osmo x la precisione...x guy...sono come shampù xkè sono dolce...vero?
ma si chiama shampoo...quella di ranma giusto?
To follow the path:
look to the master, follow the master, walk with the master, see through the master, become the master.
Organizziamo una manifestazione per le omologazioni libere come in Germania CliccaQUI :ciapet::ciapet:Aquile Racing Team Member:ciapet::ciapet:P.T.M. -PartitoTruzziModerati- Number58:ciapet::ciapet:
il personaggio deil manga di ranma 1/2 si chiama shampoo ...
non intendo mica lo shampo
Boh, può anche essere, io neanche so chi è :rolleyes:
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
raga,shampù è quella ke ha i capelli lunghi viola,molto carina ke è innamorata di ranma.....certo ke se non vi siete mai visti ranma1/2 mi deludete proprio ....è stupendo quel cartone!!!
Messaggio originariamente postato da shampù raga,shampù è quella ke ha i capelli lunghi viola,molto carina ke è innamorata di ranma.....certo ke se non vi siete mai visti ranma1/2 mi deludete proprio ....è stupendo quel cartone!!!
stupendo è un po esagerato però è carino!
ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s
Messaggio originariamente postato da shampù raga,shampù è quella ke ha i capelli lunghi viola,molto carina ke è innamorata di ranma.....certo ke se non vi siete mai visti ranma1/2 mi deludete proprio ....è stupendo quel cartone!!!
Scherzi ??? SOno nato con i cartoni giapponesi e cresciuto con i manga. A me piace sopratutto la parte quando arriva Aposai. Avveo anche il gioco avventura di Ranma per il Mega Drive Cd.
Scusate l'ignoranza..... :rolleyes: Ma ranma è un uomo? Io ho sempre pensato fosse una donna, il nome non è molto maschile :rolleyes:
Lo ammetto, sono molto ignorante in materia
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
ranma è un ragazzo ke se si bagna con l acqua fredda diventa una ragazza e con l acqua calda ridiventa un lui.....come shampù ke si trasforma in una gattina.....dovresti vederlo ogni tanto
Commenta