annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

shampù

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da interceptor
    Bella tusaichi tutto a posto?
    ancora! .. non sono io lo vuoi capire!! .. caxxo!!

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
    Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis

Ti sbagli, a quanto ho capito non intende lo shampoo ma shampù è un personaggio dei manga che sta insieme a Ranma
      il personaggio deil manga di ranma 1/2 si chiama shampoo ...
      non intendo mica lo shampo
      To follow the path:
      look to the master, follow the master, walk with the master, see through the master, become the master.

Organizziamo una manifestazione per le omologazioni libere come in Germania CliccaQUI
      :ciapet::ciapet:Aquile Racing Team Member:ciapet::ciapet:P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 58:ciapet::ciapet:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da shampù
        ciao raga..grazie osmo x la precisione...x guy...sono come shampù xkè sono dolce...vero?
        ma si chiama shampoo...quella di ranma giusto?
        To follow the path:
        look to the master, follow the master, walk with the master, see through the master, become the master.

Organizziamo una manifestazione per le omologazioni libere come in Germania CliccaQUI
        :ciapet::ciapet:Aquile Racing Team Member:ciapet::ciapet:P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 58:ciapet::ciapet:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cain

il personaggio deil manga di ranma 1/2 si chiama shampoo ...
          non intendo mica lo shampo
          Boh, può anche essere, io neanche so chi è :rolleyes:
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• rega mi cadete sui manga!! ... il personagio di ranma 1/2 è shampù! ... e la mia amica si denomina shampù perchè ha un carattere simile!

Commenta

• raga,shampù è quella ke ha i capelli lunghi viola,molto carina ke è innamorata di ranma.....certo ke se non vi siete mai visti ranma1/2 mi deludete proprio ....è stupendo quel cartone!!!
              MAAOO

Commenta

raga,shampù è quella ke ha i capelli lunghi viola,molto carina ke è innamorata di ranma.....certo ke se non vi siete mai visti ranma1/2 mi deludete proprio ....è stupendo quel cartone!!!

stupendo è un po esagerato però è carino!

Commenta

raga,shampù è quella ke ha i capelli lunghi viola,molto carina ke è innamorata di ranma.....certo ke se non vi siete mai visti ranma1/2 mi deludete proprio ....è stupendo quel cartone!!!
                  Scherzi ??? SOno nato con i cartoni giapponesi e cresciuto con i manga. A me piace sopratutto la parte quando arriva Aposai. Avveo anche il gioco avventura di Ranma per il Mega Drive Cd.
                  Ultima modifica di Evil Jeff; 05-08-2002, 19:16.

Commenta

Scusate l'ignoranza..... :rolleyes: Ma ranma è un uomo? Io ho sempre pensato fosse una donna, il nome non è molto maschile :rolleyes:

Lo ammetto, sono molto ignorante in materia
                    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• ranma è un ragazzo ke se si bagna con l acqua fredda diventa una ragazza e con l acqua calda ridiventa un lui.....come shampù ke si trasforma in una gattina.....dovresti vederlo ogni tanto
                      MAAOO

Commenta

Sto operando...