annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

shampù

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da shampù
    credo ke inte volesse dire proprio quello......o no?...cmq si ti conosco xo non mi ricordo...ti confondo tra 2 persone...un piccolo aiutino
    Spero per lui che non volesse dire quello

Ti do 1 aiuto: ho 1 testa, 2 occhi, 1 naso, 1 bocca, 2 braccia, 1 torace, 3 gam.... ops... 2 gambe

Se dico Ostia ti aiuta?
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

x osmosis...ma io credevo ke avessi 2 teste e tre...bocche....scherzo si ho capito ki sei.X GAYVER.....inter credo di non conoscerlo....bacini a tutti,vi saluto xkè è solo un giorno ke sto qui al forum e gia è diventato una droga.sapete devo andare a fare la donnina di casa....ci bekkiamo oggi pom......cia a tutti
      MAAOO

Commenta

x osmosis...ma io credevo ke avessi 2 teste e tre...bocche....scherzo si ho capito ki sei.X GAYVER.....inter credo di non conoscerlo....bacini a tutti,vi saluto xkè è solo un giorno ke sto qui al forum e gia è diventato una droga.sapete devo andare a fare la donnina di casa....ci bekkiamo oggi pom......cia a tutti
        ciao piccola!! ... ci vediamo dopo .. smack! smack!

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
        Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

Messaggio originariamente postato da osmosis
          Spero per lui che non volesse dire quello

Ti do 1 aiuto: ho 1 testa, 2 occhi, 1 naso, 1 bocca, 2 braccia molto short
          , 1 torace, 3 gam.... ops... 2 gambe

Se dico Ostia ti aiuta?
          RSR-TECH®

Commenta

shampùùùù!!!! .. sono quiii!! :rolleyes:

Commenta

ciao guy...
              MAAOO

Commenta

ciao guy...
                ciao piccola! ... io non posto più di la! ... .... che mi dici di bello??

p.s. scusa per domenica :rolleyes:

Commenta

non parliamo piu di domenica...xkè non posti piu di la?ke qualcuno ti ha fatto arrabbiare?mi hanno gia chiesto di te,di farti tornare....
                  MAAOO

Commenta

non parliamo piu di domenica...xkè non posti piu di la?ke qualcuno ti ha fatto arrabbiare?mi hanno gia chiesto di te,di farti tornare....
                    si lo so ... mentre che scriveva il post stava al telefono con me! ... ci sono state delle incomprensioni e dato che è l'ennessima mi sono tirato fuori .. evidentemente non ero fatto per quel mondo! ... ... ti andrebbe di uscire sta sera? :rolleyes:

Commenta

Messaggio originariamente postato da guyver2

si lo so ... mentre che scriveva il post stava al telefono con me! ... ci sono state delle incomprensioni e dato che è l'ennessima mi sono tirato fuori .. evidentemente non ero fatto per quel mondo! ... ... ti andrebbe di uscire sta sera? :rolleyes:
                      L'incomprensione... è stata solo con alcune persone la maggior parte ti stà aspettando......
                      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                      -The Virtual Club- V.P.
                      don't try this on the road
                      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Sto operando...