Messaggio originariamente postato da dot_power Uno dei miei preferiti, anke se al primo posto c'è slam dunk... e un altro cartone (ke parla di auto) di cui avevamo discusso un pò di tempo fa su un tred... ora non ricordo il nome xò....:rolleyes:
Quindi ti piacciono i manga e le auto????
ma se non mi ricordo ma slam dunck parlava di basketprincipalmente,non di auto
comunque benvenuta
Il tempo, lo trovavo...adesso non piu'. Li fanno quando sono al lavoro. Non ho neanche visto la serie di Gundam Wing ( originalmente si chiama gundam Endless Waltz), io che sono un super appassionato di Gundam !!!! Vedro' di trovare la serie completa alla fiera del fumetto di Lucca a Novembre.
Messaggio originariamente postato da Evil Jeff Il tempo, lo trovavo...adesso non piu'. Li fanno quando sono al lavoro. Non ho neanche visto la serie di Gundam Wing ( originalmente si chiama gundam Endless Waltz), io che sono un super appassionato di Gundam !!!! Vedro' di trovare la serie completa alla fiera del fumetto di Lucca a Novembre.
gundam e' sempre stato il mio fumetto preferito,dopo molti altri pero................
Messaggio originariamente postato da shampù raga,shampù è quella ke ha i capelli lunghi viola,molto carina ke è innamorata di ranma.....certo ke se non vi siete mai visti ranma1/2 mi deludete proprio ....è stupendo quel cartone!!!
BuonGiorno a tutti,
una bella discussione sui manga giapponesi!
Grande Ranma, ma onestamente opprezzo di più la prima
serie!
Se non ricordo male Shampù è la ragazza che ama Ranma
ragazzo perchè l'ha battuta, ma vuole uccidere Ranma
ragazza perchè è stata dinuovo battuta, il fomoso
Bacio della Morte(se non sbaglio)!!
Ma chi si ricorda il cartone delle mini 4wd, che ad ogni
gara davano spiegazioni tecniche e modifiche per
ogni tracciato???
Chi va piano, rallenta anche te ......... Digli di smettere !!!
Commenta