annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con gli occhiali... secondo voi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Problema con gli occhiali... secondo voi...

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
    beh č da un po che per legge la garanzia č 2 anni su tutto

e come mai il mio mac ha un anno di garanzia ?!?! (ho appena controllato)

ps. anche la mia c2 ha un solo anno di garanzia.. e pure la gpunto nuova di mio padre :|
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

no, le auto tutte 2! se la prendi usata da un conce allora 1 solo ma le macchine nuove 2 per legge....non si scampa

http://www.b2b24.ilsole24ore.com/pco...lw=10019%3BCHL
      Ultima modifica di EGOSTAR; 04-10-2009, 20:38.
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

no, le auto tutte 2! se la prendi usata da un conce allora 1 solo ma le macchine nuove 2 per legge....non si scampa

Gpunto nuova.. presa da mio padre a settembre dell'anno scorso.. č fuori garanzia adesso !!!!!

come mai ?!?! e mo sto leggendo su internet che tutto deve avere 2 anni..

COME MAI MI HANNO VENDUTO IL MACMINI CON 1 SOLO ANNO DI GARANZIA ?!?!?!?!!?

Commenta

perchč sono paraculi....denunciali che vinci!!!!
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

Commenta

io ho gli occhiali con quasi tutte le tue caratteristiche apparte la tamarrata dell'oscuramento e li tratto da schifo ... al lavoro mi cadono per terra .... sono finiti dentro l'acido ... li lavo ogni ora ( con il lavoro che faccio si sporcano sempre ) ma non hanno nemmeno un striscio .... manco la montatura
            mi sŕ chi ti hanno tirato la pataccata vai dove te le hanno vendute a bestemmiare
            e ho pagato 160 euro a lente conla montatura agratis
            Ultima modifica di IlVascoConLaGT; 04-10-2009, 20:49.
            io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
            il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
            quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
            da Walter Röhrl
            Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

perchč sono paraculi....denunciali che vinci!!!!

e denuncio tutti :
              Mediaworld (appena comprato tv e lettore dvd con 1 solo anno di garanzia.. ) per avere 2 anni dovevo pagare l'aggiunta..

Fiat mi ha venduto la Gpunto e ha un solo anno di garanzia gia scaduto..

Apple macmini con 1 solo anno.. (sta scritto pure sul loro sito..)

poi denuncio questi qui degli occhiali..

bhe.. direi che vado in pensione prima di aver finito le denunce..

no vabbe cmq se per legge ci sono 2 anni.. almeno epr gli occhiali vedo di farmeli sistemare..

Commenta

Lacym, io la mia Gp (senza estensione di garanzia) l'ho presa a febbraio 2008 e la garanzia mi scade il prossimo febbraio 2010, sicuro che non ci siano inghippi della concessionaria?
                Scritto con un dispositivo mobile
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

appunto....valli a minacciare i bastardi.......

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                    Lacym, io la mia Gp (senza estensione di garanzia) l'ho presa a febbraio 2008 e la garanzia mi scade il prossimo febbraio 2010, sicuro che non ci siano inghippi della concessionaria?
                    io l'ho presa ottobre 2008 la garanzia č praticamente scaduta.. me l'hanno detto proprio loro era un auto in pronta consegna..

finoa d adesso ho sempre pensato 1 solo anno di garanzia !

Commenta

Pronta consegna.. Non so mica, sai? Io l'ho proprio ordinata e fatta arrivare.. Sulle pronta consegna non saprei.
                      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
                      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Sto operando...
                      X