annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con gli occhiali... secondo voi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Problema con gli occhiali... secondo voi...

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
    questa non la possono capire tutti, è per intenditori
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Perché, cosa c'è da capire? la mascherona a lente iperoscurata..
      Scritto con un dispositivo mobile
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

grande ego

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
        Perché, cosa c'è da capire? la mascherona a lente iperoscurata..
        sapessi

Commenta

Ah, significati celati..
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
            Ah, significati celati..

si tralasciamo è meglio
            Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
              e come mai il mio mac ha un anno di garanzia ?!?! (ho appena controllato)

ps. anche la mia c2 ha un solo anno di garanzia.. e pure la gpunto nuova di mio padre :|
              Apple è l'unica che da un anno di garanzia, che si estende con AppleCare, anche io ai tempi mi ero incazzato per la faccenda.

Commenta

ok sono andato dall'ottico.. mi ha detto che le mie lenti non erano ne antirottura ne anti graffio.. perchè appunto erano parecchio graffiate.. gli ho fatto controllare lo scontrino.. e risultavano antigraffio..
                poi mi dice che non ha mai visto scoppiettare così delle lenti.. ora le mandano in un centro a controllare.. e tra 2 SETTIMANE mi fanno sapere..

2 settimane senza occhiali.. andrò a comprarmi le lenti a contatto..

Commenta

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
                  ok sono andato dall'ottico.. mi ha detto che le mie lenti non erano ne antirottura ne anti graffio.. perchè appunto erano parecchio graffiate.. gli ho fatto controllare lo scontrino.. e risultavano antigraffio..
                  poi mi dice che non ha mai visto scoppiettare così delle lenti.. ora le mandano in un centro a controllare.. e tra 2 SETTIMANE mi fanno sapere..

2 settimane senza occhiali.. andrò a comprarmi le lenti a contatto..

O o
                  /¯/______________________________/
                  | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                  \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

In effetti io ho le antigraffio da 3 anni e non hanno nemmeno una riga... e uso sempre la maglia per pulirle

Commenta

Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                      In effetti io ho le antigraffio da 3 anni e non hanno nemmeno una riga... e uso sempre la maglia per pulirle
                      al momento sto tenendo su quelli da lavoro.. che li ho da 4 anni sono antirottura e antigraffio.. e non hanno nulla.. si vede che erano proprio difettate quelle lenti.. bho..

Commenta

Sto operando...
                      X