annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con gli occhiali... secondo voi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Problema con gli occhiali... secondo voi...

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
    cmq per me la colpa č del fatto che ci ha saldato.....

si ma ci saldo dietro ad una protezione ad 11 din.. non so sei hai presente che tipo di protezione č.. se te la metti anche in una giornata con tantisimo sole non vedi NULLA nero..
    č fatta apposta per non far rovinare gli occhi.. che direi che sono molto piu delicati degli occhiali !
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

si, sicuro......ma magari basta solo qualche raggio o cmq la luce riflessa, che aumentando di colpo ha messo in crisi l'adattamento alla luce....boh....č una teoria.....
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        si, sicuro......ma magari basta solo qualche raggio o cmq la luce riflessa, che aumentando di colpo ha messo in crisi l'adattamento alla luce....boh....č una teoria.....

si ma allora fanno proprio schifo sti occhiali se basta cosě poco.. cavolo gli altri (che ho su ora) mi cadono in continuazione,li uso per saldare ogi ci ho fin tagliato il prato senza protezione.. e mai neppure un graffietto !

Commenta

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
          bhe.. se continui a sfregare.. qualunque cosa si consuma
          (e da sta frase che ho scritto mi č venuta una battuta ma meglio che non la scrivo.. )

cmq bho.. adesso aspetto che lunedě mi dicano chiaramente il problema.. senň faccio nu bordello !
          Novitŕ?comunque io sono sempre dell'idea di un difetto di produzione,o di ordine sbagliato...

Commenta

Originariamente inviato da P@lox81 Visualizza il messaggio
            Novitŕ?comunque io sono sempre dell'idea di un difetto di produzione,o di ordine sbagliato...
            bha non mi hanno ancora chiamato.. domani li chiamo io..

Commenta

se sono ancora in garanzia portali dove li hai comprati, fino a 1 mese fŕ anche le mie lenti (stessi trattamenti delle tue) facevano gli stessi ciocchi, anzi mi partivano dalla montatura ogni tanto
              ora k ho cambiato occhiali e lenti ne ho prese 2 normalissime (basi basi ) e mi trovo bene, certo erano meglio le altre, ma molto delicate
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                Apple č l'unica che da un anno di garanzia, che si estende con AppleCare, anche io ai tempi mi ero incazzato per la faccenda.
                compra un hp... vedrai che per aver 2 anni devi comprare il care pack...
                la macchina non si "porta", si guida

Commenta

lacym, porto gli occhiali da 15 anni ormai e li ho provati tutti...

gli occhiali peggiori sono quelli con le lenti fotocromatiche...

i migliori rimarranno sempre i classici con lenti in policarbonato antigraffio/antiriflesso.

antigraffio non vuol dire che sono di diamante, hanno semplicemente uno strato protettivo che evita che i granelli di sabbia o sporcizia che "volano" graffino la lente...si graffiano comunque.

antiriflesso: se il punti al sole, vedrai che la lente fa ombra e non direziona la luce (consigliati per chi come me č ipersensibile alla luce ma ottimi x tutti!)

sulle fotocromatiche posso darti solo pareri negativi di chiunque li abbia avuti, dai miei familiari ai miei amici.

cmq anche io lavoro nell'industria, gli occhiali ti si sono rovinati in officina, la mascherina che porti per saldare nn č un filtro totale sulla saldatura, senza contare i vapori acidi delal saldatura stessa e le saldature d chi magari t č vicino.
                  FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
                  YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

my MSN ----> magik-box@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da Magik Visualizza il messaggio
                    lacym, porto gli occhiali da 15 anni ormai e li ho provati tutti...

gli occhiali peggiori sono quelli con le lenti fotocromatiche...

i migliori rimarranno sempre i classici con lenti in policarbonato antigraffio/antiriflesso.

antigraffio non vuol dire che sono di diamante, hanno semplicemente uno strato protettivo che evita che i granelli di sabbia o sporcizia che "volano" graffino la lente...si graffiano comunque.

antiriflesso: se il punti al sole, vedrai che la lente fa ombra e non direziona la luce (consigliati per chi come me č ipersensibile alla luce ma ottimi x tutti!)

sulle fotocromatiche posso darti solo pareri negativi di chiunque li abbia avuti, dai miei familiari ai miei amici.

cmq anche io lavoro nell'industria, gli occhiali ti si sono rovinati in officina, la mascherina che porti per saldare nn č un filtro totale sulla saldatura, senza contare i vapori acidi delal saldatura stessa e le saldature d chi magari t č vicino.

ma vicino non c'č nessuno.. mica faccio il saldatore.. faccio qualche lavoro su auto/casa/giardino con una filo continuo...

la maschera che uso č totale.. copre tutta la faccia e anche il collo.. quindi č impossibile che qualche lapillo sia finito sugli occhiali..

cmq.. oggi ci ho parlato.. e dopo una bella litigata.. non possono lostesso passarmi in garanzia questi.. ma dato che cmq devo fare gli occhiali nuovi per correggere la gradazione.. mi fanno un forte sconto sulle lenti nuove.. meglio di niente.. se continuo a discutere senň č piu lo spreco di tempo e benzina che il costo delle lenti nuove..

ps. sarň cocciuto ma riprenderň le lenti fotocromatiche..

Commenta

se vuoi un consiglio, lascia perdere gli ottici tradizionali e cercati i low cost...mi servo da anni ormai nella catena "okki" dove per 50-70 euro ti fanno degli occhiali comrpesi di lenti antiriflesso e mi sono sempre trovato da dio.

e prendo occhiali della luxottica, zerň...niente di marca truzza del momento.

gli ultimi li ho presi vogue tutti in policarbonato (senza naselli) leggeri e indistruttibili

pagati 120 euro perkč "non in offerta!"

ciauz
                      FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
                      YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

my MSN ----> magik-box@libero.it

Commenta

Sto operando...
                      X