annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con gli occhiali... secondo voi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Problema con gli occhiali... secondo voi...

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
    Pronta consegna.. Non so mica, sai? Io l'ho proprio ordinata e fatta arrivare.. Sulle pronta consegna non saprei.
    Scritto con un dispositivo mobile
    io l'ho presa alla festa di tot anni della concessionaria fassina qui davanti.. ai mei serviva l'auto subito. e li avevamno allestito un salone con auto in pronta consegna (10 giorni) e l'abbiamo presa li..

vabbe domani matina vado per gli occhiali e vi faccio sapere..
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Questo "Fassina" non mi è nuovo, l'ho già sentito. Dove sta? Tiene anche Abarth vero?
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
        Ho comprato circa 1 anno e mezzo fa delle lenti.. parecchio costose per i miei occhiali.
        le lenti sono :
        sono forse delle lenti fotocromatiche Transition ???

http://it.transitions.com/about/

io le avevo fatte mettere su un paio di occhiali che usavo per guidare... ma poi ho scoperto che, siccome il mio parabrezza ha il filtro UVA, le lenti non diventano mai scure...

invece, riguardo alla garanzia... non ho capito quanto duri nè se esista oppure no... almeno leggendo il link qui sotto:

http://it.transitions.com/tools/terms.htm
        Ultima modifica di lifecross; 04-10-2009, 21:43.
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

oddio il mitico fassina
          io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
          il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
          quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
          da Walter Röhrl
          Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
            io l'ho presa alla festa di tot anni della concessionaria fassina qui davanti.. ai mei serviva l'auto subito. e li avevamno allestito un salone con auto in pronta consegna (10 giorni) e l'abbiamo presa li..

vabbe domani matina vado per gli occhiali e vi faccio sapere..
            mah anche fassina da 2 anni,però se hai preso tipo il km0 la garanzia decorre dalla data di prima immatricolazione..cmq la garanzia di 2 anni c'è su tutto..la garanzia di un anno invece la applicano solo se il prodotto è fatturato quindi si preasuppone che l'abia comprato un professionista e ne scarica l'iva(ciulata pazzesca).Io ormai preferisco non fatturare più le cose elettroniche(ce,pc ecc) perchè altrmenti x vare scaricato una cagata di iva mi ritrovo la garanzia di un anno invece di 2..

stesso discorso per le tue lenti,,c'è qualcosa che non và..e sono in garanzia fino a 2 anni..inculali..tutti!!!
            FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

magari la punto era km0 ma era stata immatricolata già da un pò
              se era solo pronta e consegna e l'hai immatricolata quando l'hai presa sicuramente hai 2 anni...
              io la mia bravo l'ho presa a settembre 2007 ed era già immatricolata...per cui mi scadeva la garanzia a luglio di quest'anno...però la fiat mi ha mandato una lettera per l'estensione (ora mi scade nel 2012)
              se ti scadeva probabilmente l'avrebbe mandata anche a te

comunque riguardo alla garanzia...io so che in genere la garanzia è di un anno...ma c'è poi la garanzia "europea" per il secondo anno...però non vorrei dire una cazzata perchè non mi sono informato
              penso che il primo anno risponde il produttore, per il secondo il venditore...
              Ultima modifica di Stefano87; 04-10-2009, 22:38.

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                Questo "Fassina" non mi è nuovo, l'ho già sentito. Dove sta? Tiene anche Abarth vero?
                si tiene praticamente tutte le fiat..

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                sono forse delle lenti fotocromatiche Transition ???

http://it.transitions.com/about/

io le avevo fatte mettere su un paio di occhiali che usavo per guidare... ma poi ho scoperto che, siccome il mio parabrezza ha il filtro UVA, le lenti non diventano mai scure...

invece, riguardo alla garanzia... non ho capito quanto duri nè se esista oppure no... almeno leggendo il link qui sotto:

http://it.transitions.com/tools/terms.htm
                si sono le transition.. in auto è bene che non si scuriscono..senò entri in galleria e non vedi piu nulla..

Originariamente inviato da Riba16v Visualizza il messaggio
                mah anche fassina da 2 anni,però se hai preso tipo il km0 la garanzia decorre dalla data di prima immatricolazione..cmq la garanzia di 2 anni c'è su tutto..la garanzia di un anno invece la applicano solo se il prodotto è fatturato quindi si preasuppone che l'abia comprato un professionista e ne scarica l'iva(ciulata pazzesca).Io ormai preferisco non fatturare più le cose elettroniche(ce,pc ecc) perchè altrmenti x vare scaricato una cagata di iva mi ritrovo la garanzia di un anno invece di 2..

stesso discorso per le tue lenti,,c'è qualcosa che non và..e sono in garanzia fino a 2 anni..inculali..tutti!!!

l'auto è immatricolata 11 giorni prima dell'acquisto.. (praticamente fassina per festeggiare non so quanti anni.. ha immatricolato un bel po' di auto, le ha scontate per la vendita immediata..) ma il concessionario ci ha detto chiaramente che ha 1 anno di garanzia..

Commenta

per gli occhiali devi provare a chiedere al venditore se viene riconosciuto come difetto...però la garanzia di 2 anni è per legge...

così per la punto 2 anni sono d'obbligo!
                  come per la citroen o per qulasiasi altra auto nuova/km0

Commenta

Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
                    per gli occhiali devi provare a chiedere al venditore se viene riconosciuto come difetto...però la garanzia di 2 anni è per legge...

così per la punto 2 anni sono d'obbligo!
                    come per la citroen o per qulasiasi altra auto nuova/km0

no vabbe la citroen l'ho presa usata..

adesso vorrei approfondire la faccenda.. visto che anche il Mac che ho comprato ha scritto chiaramente 1 anno di garanzia..

e ho preso tutto come privato.. non ho partita iva io ne mio padre..

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                      lacym....non è che li hai usati per saldare?
                      questa non la possono capire tutti, è per intenditori

Commenta

Sto operando...
                      X