annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
    a proposito del regista Zack Snyder.... qualcuno ha visto il suo film "L'alba dei morti viventi" del 2004 ?

ho notato che ne parlano bene: http://www.mymovies.it/dizionario/re...e.asp?id=35004
    Carino, ma non aggiunge nulla (nè toglie) al filone del genere. Da vedere, non è male.

P.S.= molto bella la sequenza dei titoli di testa con "When a Man comes around" di Johnny Cash.
    "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
    Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
    "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

ovviamente io! sti film me li sparo a go go...diciamo che se sei un cultore dei film di zombies questo è accettabile è un po un evoluzione perchè gli zombies "corrono" cosa che non dovrebbero fare visto che a malapena hanno le funzioni base...(da accettare in altri film come 28 gg dopo o 28 settimane dopo..mi pare erano questi i titoli, perchè è un "virus" idem gli ultimi resident evil come virus mutante) ma i classici zombies vanno a 3 km/h quelli più freschi

ti consiglio i film di George A. Romero è "il Maestro" tutti gli altri prendono spunto da lui..

tra i più celebri "la notte dei morti viventi" e "l'alba dei morti viventi" ...

spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

questo del 2004 è il remake dell'originale "Zombie" di Romero del 1978.

"La notte dei morti viventi" del 1968 sempre di Romero è un capolavoro... ed è stato anche il primo che ho visto,

invece l'ultimo è stato "Diary of the Dead - Le cronache dei morti viventi " (del 2007 di Romero).

cmq ora sto comprando quello di Zack Snyder... grazie mulo.
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

meh remake per modo di dire...è valido si...

diary of dead???mmmh non mi ricordo di questo titolo...mmmmh possibile che l'ho perso??????? mi sa di strano...info???
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
            meh remake per modo di dire...è valido si...

diary of dead???mmmh non mi ricordo di questo titolo...mmmmh possibile che l'ho perso??????? mi sa di strano...info???
            eccolo: http://www.mymovies.it/film/2007/diaryofthedead/

[youtube]c_8kL7L7arE[/youtube]

Commenta

non l'ho visto !!!!!!!!!!!!!!!!!! tenterò di vederlo a breve

Commenta

io sono già riuscito a procurarmi pure quello... magari stasera me lo guardo e poi vi dico.

Commenta

Ieri sul PSN ho visto il trailer di sto film...

YouTube - Cowboys & Aliens Trailer

Commenta

Visto che stanotte ho dormito poco, tra ieri e oggi ho fatto incetta di film

Filmoni eh!

1. Virtuality, con Denzel Washington e diretto dal regista de "Il tagliaerbe"
                    E un Russel Crowe che probabilmente aveva 12 anni

Che dire tecnicamente avanti per la computer grafica dell'epoca e conoscendo il regista non mi aspettavo altro che azione e un pò di sana e cattiva pubblicità all'informatica e all'informazione
                    L'avevo già visto da piccolo ma praticamente l'avevo completamente rimosso fino a stanotte...niente male per un sci-action

2. Gamer, con Gerard Butler

YouTube - Gamer - Trailer Italiano Ufficiale

Altro sci-supermega-action movie
                    Esplosioni a gogo, sangue a gogo, sparatorie a gogo, azione a gogo. Altro film che non ti "arricchisce dentro" quando lo vedi ma me lo sono gustato parecchio

3. Stamattina, mentre facevo colazione , ho visto invece Sepolto Vivo, del 1962
                    Regia di Roger Corman [lo stesso della Piccola Bottega degli Orrori] e il protagonista è il mitico Ray Milland, uno dei migliori attori della vecchia scuola
                    Non m'è dispiaciuto, mi aspettavo qualche cosa di meglio da Ray Milland ma ha fatto cmq il suo lavoro.
                    Se vi piace il genere cupo alla Edgar Allan Poes e avete un oretta e mezza da buttare, io ci butterei un occhio Giusto per vedere l'abissale differenza che passa da un film horror girato 50 anni fa

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

io ieri ho visto Dellamorte dellamore, dopo metà film non c'ho più capito un cazz
                      O o
                      /¯/______________________________/
                      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Sto operando...
                      X