annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Il SupoerBowl ci ha regalato parecchie anteprime

http://www.comingsoon.it/News_Artico...Page/?Key=5308
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Cmq, dopo "CowBoy vs Alieni", mi aspetto "Asterix&Obelix vs Predator"
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

[youtube]p2AWYw2bTvc[/youtube]

ma anche si
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

ieri notte ho visto Legion... ne avevo sentito parlare talmente male che mi aspettavo un film inguardabile... invece sono riuscito a guardarlo tutto senza annoiarmi troppo.
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            applausi alla mamma di Jimmy
            Gretchen Mol me la ricordo nel telefilm Life on Mars... grande serie pure quella

38 anni ben portati
            Ultima modifica di lifecross; 08-02-2011, 21:46.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
              Gretchen Mol me la ricordo nel telefilm Life on Mars... grande serie pure quella

[qimg]http://static.tvguide.com/MediaBin/Galleries/Shows/G_L/Li_Lp/Life_On_Mars_ABC/season1/life-mars-abc12.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.robertascroft.com/images_new/Gretchen_Mol_03.jpg[/qimg]

38 anni ben portati
              Grandissima topa

cmq aspetta...te sei visto il Life On Mars baracca vediti quello inglese, in inglese, e vedrai che spettacolo
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                cmq aspetta...te sei visto il Life On Mars baracca vediti quello inglese, in inglese, e vedrai che spettacolo
                della serie inglese ne avevo visto solo alcuni episodi... ma devo confessare che non mi era piaciuta molto.

a proposito di telefilm inglesi... oltre a Misfits, mi sono piaciuti: Spooks, la Legge di Murphy, Luther e Strike Back... un pò meno Whitechapel .

Commenta

Life on Mars l'ho visto anch'io, in italiano naturalmente e m'è piaciuta lo stesso

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                    della serie inglese ne avevo visto solo alcuni episodi... ma devo confessare che non mi era piaciuta molto.

a proposito di telefilm inglesi... oltre a [I]Misfits[/I], mi sono piaciuti: Spooks, la Legge di Murphy, Luther e Strike Back... un pò meno Whitechapel .
                    ...che accidenti è già giunto a fine serie 123.000 episodi di csi,della signora in giallo e poi romanzo criminale e misfits (13 episodi in due serie...) mi durano poco e nulla

p.s.

è una mania inglese far serie corte.Skins durò anche poco e nulla
                    Ultima modifica di Isola; 09-02-2011, 20:20.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                      ...che accidenti è già giunto a fine serie
                      Misfits credo che dovrebbe ricominciare a maggio...

Commenta

Sto operando...