Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

visto "The Next Three Days"... un film onesto che si lascia guardare.

cmq, tra i film diretti da Paul Haggis (Crash - Contatto fisico e Nella valle di Elah), questo è - forse - quello che mi è piaciuto meno.
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Visto kick ass, per me è una cagata colossale *_*
      O o
      /¯/______________________________/
      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Ciao sono nuovo, mi inserisco nella discussione...
        Si parlava qualche post sopra di Diary of the dead di Romero, l'avete poi visto? che cosa ne dite? Io son rimasto deluso, rispetto ai suoi vecchi film, diciamo che se la Notte dei morti viventi merita un 8, a questo do un 5 meno. Troppo prevedibile, e poi degli attori veramente scarsi.

Commenta

Diary of the Dead è un film del 2007 che, però, è arrivato nelle nostre sale solo a fine 2009, già da questo ritardo si può arguire che non fosse particolarmente atteso dal pubblico... infatti, anche se non è tra le peggiori opere tra quelle dirette da Romero, rispetto ai suoi film-cult, è rimasto in secondo piano.

cmq, secondo me, è anche colpa del cast... per esempio, ne "La terra dei morti viventi" (del 2005) recitavano attori ben più noti al grande pubblico... anche se non si può dire che il film sia riuscito molto meglio.

Commenta

visti "Faster" con Dwayne Johnson e "Shelter - Identità paranormali " con Jonathan Rhys-Meyers... se invece mi fossi guardato il Processo di Biscardi credo che mi sarei emozionato di più.

Commenta

Scream4 ..... lasciate perdere!

Commenta

• Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                Visto che stanotte ho dormito poco, tra ieri e oggi ho fatto incetta di film

Filmoni eh!

1. Virtuality, con Denzel Washington e diretto dal regista de "Il tagliaerbe"
                E un Russel Crowe che probabilmente aveva 12 anni

Che dire tecnicamente avanti per la computer grafica dell'epoca e conoscendo il regista non mi aspettavo altro che azione e un pò di sana e cattiva pubblicità all'informatica e all'informazione
                L'avevo già visto da piccolo ma praticamente l'avevo completamente rimosso fino a stanotte...niente male per un sci-action

2. Gamer, con Gerard Butler

YouTube - Gamer - Trailer Italiano Ufficiale

Altro sci-supermega-action movie
                Esplosioni a gogo, sangue a gogo, sparatorie a gogo, azione a gogo. Altro film che non ti "arricchisce dentro" quando lo vedi ma me lo sono gustato parecchio

3. Stamattina, mentre facevo colazione , ho visto invece Sepolto Vivo, del 1962
                Regia di Roger Corman [lo stesso della Piccola Bottega degli Orrori] e il protagonista è il mitico Ray Milland, uno dei migliori attori della vecchia scuola
                Non m'è dispiaciuto, mi aspettavo qualche cosa di meglio da Ray Milland ma ha fatto cmq il suo lavoro.
                Se vi piace il genere cupo alla Edgar Allan Poes e avete un oretta e mezza da buttare, io ci butterei un occhio Giusto per vedere l'abissale differenza che passa da un film horror girato 50 anni fa

[qimg]http://www.fatally-yours.com/wp-content/uploads/Premature%20burial.jpg[/qimg]
                insomma, che film hai visto?

edit: ho visto che ha entrambi i titoli, sorry
                Scritto con un dispositivo mobile
                Ultima modifica di Bastinchio; 23-04-2011, 09:11.
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da verga Visualizza il messaggio
                  Che cagada di film!

Intanto mi sono visto "La Haine / L'odio" di Mathieu Kassovitz. Consigliatissimo!
                  E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
                  e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
                  e' l'ignoranza che crea la violenza...
                  S.S.S.

Commenta

Originariamente inviato da verga Visualizza il messaggio
                    e c'era bisogno di vederlo per arrivarci?
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Visto "World Invasion"

YouTube - World Invasion - trailer italiano ufficiale

A me è piaciuto
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Sto operando...
                      X