annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Ieri sera ho visto Capitan America - Il Primo Vendicatore.
    Onestamente mi aspettavo qualcosa di più (dato che è un film Marvel) nonostante non conoscessi praticamente nulla della sua storia.
    Consiglio a chi lo andrà a vedere di restare oltre i titoli di coda....

Commenta

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Originariamente inviato da NOS206 Visualizza il messaggio
      Ieri sera ho visto Capitan America - Il Primo Vendicatore.
      Onestamente mi aspettavo qualcosa di più (dato che è un film Marvel) nonostante non conoscessi praticamente nulla della sua storia.
      Consiglio a chi lo andrà a vedere di restare oltre i titoli di coda....
      Che palle con sta storia

se riesco vado mercoledì sera, rigorosamente in 2D

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Ieri sera visto in TV "L'ultimo dominatore dell'aria" di M. Night Shyamalan... onestamente non capisco perchè abbiano stroncato questo film... pare quasi che tutti vogliano o storie di supereroi o scempiaggini strappalacrime.

DA WIKIPEDIA
        Il film, stroncato in patria sia dalla critica che dal pubblico, ha ricevuto in Italia recensioni e giudizi di critica migliori, pur non esentandosi del tutto dal riceverne anche di negativi. E' stato candidato ai Razzie Awards come peggior film dell'anno, peggiore regia, peggiore sceneggiatura, peggiore attore non protagonista e peggiore utilizzo del 3D, vincendo in tutte le cinque categorie.

In tutta onestà la trama è molto bella e si capisce bene che nelle intenzioni del regista c'è una trilogia (d'altra parte il protagonista ha appreso solo un potere oltre a quello di dominare l'aria, gli mancano ancora terra e fuoco)... sicuramente qualcosa di diverso dal solito.
        Io lo consiglio... peccato che le soproporzionate stroncature hanno ucciso sul nascere i sequel.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
          Ieri sera visto in TV "L'ultimo dominatore dell'aria" di M. Night Shyamalan
          WTF????? E' suo??? 'catrota non lo sapevo

scusa se ho segato il post ma non voglio leggere NULLA

Shyamalan = Dio
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
            DA WIKIPEDIA

In tutta onestà la trama è molto bella e si capisce bene che nelle intenzioni del regista c'è una trilogia
            come da relativi fumetti ;-)
            anche a me e' abbastanza piaciuto e aspetto le altre parti, sopratutto quando sara' ora di tutti con il dominio del fuoco al passaggio della cometa che li rafforza
            Scritto con un dispositivo mobile
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

L'altra sera sono andato a vedere Bitch Slap

trashone che si lascia guardare più che volentieri per il livello di patonza che c'è nel film e le inquadrature molto esplicite
              la protagonista poi, fa sembrare un cesso Megan Fox

a parte questo, potevano osare molto di più col trash, anche se in alcuni punti è pure troppo ci voleva più sangue

un particolare che aggiunge trash al trash è la presenza degli attori che hanno fatto Hercules e Xena c'erano sia loro due che le loro spalle, il tipetto biondo Jolao [o come se scrive] che è co-protagonista e quell'altra biondina che si vede per mezzo secondo LOL

1 oretta e mezza di divertimento e goduria per gli occhi
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

appena finito di vedere tekken..mha.... la trama si discosta dalla storia del videogioco, nota positiva i pantaloni in pelle di Kelly Overton (Christie Monteiro)
                voto 5 mi aspettavo di più

[SPOILER]almeno i pugni rossi a jin li potevano fare[/SPOILER]

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  L'altra sera sono andato a vedere Bitch Slap

trashone che si lascia guardare più che volentieri per il livello di patonza che c'è nel film e le inquadrature molto esplicite
                  la protagonista poi, fa sembrare un cesso Megan Fox

a parte questo, potevano osare molto di più col trash, anche se in alcuni punti è pure troppo ci voleva più sangue

un particolare che aggiunge trash al trash è la presenza degli attori che hanno fatto Hercules e Xena c'erano sia loro due che le loro spalle, il tipetto biondo Jolao [o come se scrive] che è co-protagonista e quell'altra biondina che si vede per mezzo secondo LOL

1 oretta e mezza di divertimento e goduria per gli occhi
                  come non quotarti..
                  ma è una mia impressione o la rossa è quella di the mentalist??

Commenta

http://www.cineblog.it/post/29285/gr...-ad-uci-cinema

EPIC WIN!
                    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                      Ieri sera visto in TV "L'ultimo dominatore dell'aria" di M. Night Shyamalan... onestamente non capisco perchè abbiano stroncato questo film... pare quasi che tutti vogliano o storie di supereroi o scempiaggini strappalacrime.

DA WIKIPEDIA
                      Il film, stroncato in patria sia dalla critica che dal pubblico, ha ricevuto in Italia recensioni e giudizi di critica migliori, pur non esentandosi del tutto dal riceverne anche di negativi. E' stato candidato ai Razzie Awards come peggior film dell'anno, peggiore regia, peggiore sceneggiatura, peggiore attore non protagonista e peggiore utilizzo del 3D, vincendo in tutte le cinque categorie.

In tutta onestà la trama è molto bella e si capisce bene che nelle intenzioni del regista c'è una trilogia (d'altra parte il protagonista ha appreso solo un potere oltre a quello di dominare l'aria, gli mancano ancora terra e fuoco)... sicuramente qualcosa di diverso dal solito.
                      Io lo consiglio... peccato che le soproporzionate stroncature hanno ucciso sul nascere i sequel.
                      Io lo vidi al cinema appena uscì e devo dire che non è che mi abbia colpito tanto.
                      Che il 3D sia stato in porting da un precedente 2D si vede e come (pochissimi effetti e fatti un poco male). I personaggi sono troppo semplici e hanno poco "carattere" così come i dialoghi. Parlano più semplice di un bambino di due anni.
                      Le uniche cose che mi sono piaciute sono gli scenari e sopratutto le scene d'azione. Per il resto, un film mediocre.

www.frankiestylestore.it

Commenta

Sto operando...
                      X