annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

"Unknown - Senza Identita" . http://www.imdb.com/title/tt1401152/
    è un thrilling discreto ed anche se la trama non è proprio una novità, mi è piaciuto abbastanza

prossimamente mi aspettano due Horror:

"Fertile Ground" (2010) http://www.imdb.com/title/tt1515199/

e "Messengers 2 - L'inizio Della Fine" (2009). http://www.imdb.com/title/tt1299653/

ed un paio di "film d'autore":

"L'Altra Verità" (2010) di Ken Loach http://www.imdb.com/title/tt1528312/

e "The Way Back" (2010) di Peter Weir http://www.imdb.com/title/tt1023114/
    Ultima modifica di lifecross; 30-05-2011, 19:35.
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
      Visti di recente:

A serious man: è un film strano, non riesco a decidere se mi sia piaciuto o meno. Credo però sia da vedere. Particolare.
      Incredibilmente molti pezzi mi hanno fatto sganasciare, anche se il film è a dir poco tragico

Io una mezza idea sul finale ce l'avrei...anche se solo i Coen [e Tarantino] potevano permettersene uno così
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

sto aspettando un film dal titolo "Hanna" (2011) di Joe Wright con Saoirse Ronan, Eric Bana, Cate Blanchett... pare sia promettente e negli USA è tra i Top Ten.

http://www.imdb.com/title/tt0993842/

video italiano http://video.ilsole24ore.com/Cinema/...6557-hanna.php

[youtube]Dj6zCJyTq2I[/youtube]
        Ultima modifica di lifecross; 30-05-2011, 23:48.
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Finito ora di vedere Una notte da leoni 2.Risate di gusto e bella la ''spolverata'' di toni dark.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            Finito ora di vedere Una notte da leoni 2.Risate di gusto e bella la ''spolverata'' di toni dark.
            Mio zio Roger una volta ha visto un Orso Polare Albino
            io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
            il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
            quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
            da Walter Röhrl
            Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
              Mio zio Roger una volta ha visto un Orso Polare Albino

Prima la scimmia ora il cappellino....quando finiranno queste tragedie?

....poi per invitare questo pazzooooo mi son fatto inculareeee da una donna col cazzo......(ahaha me lo ricordo) questo ride perchè il culo era il mio"

per non citare Chao e le sue uscite
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                da Walter Röhrl
                Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

ho visto ieri sera in TV "se mi lasci ti cancello"....a parte l'orribile e vago titolo italiano ," Eternal Sunshine of the Spotless Mind" è un film veramente bello!! tra i pochi che ultimamente mi hanno mantenuto staccato dallo schienale, per osservare meglio..superba Kate Winslet e soprendente Jim Carrey! dopo tanti ruoli comici e "facciali" qui da veramente il meglio di sè....

film un po' strano, ma veramente da vedere...e ottima colonna sonora...
                  Ultima modifica di MuzzyGSi; 02-06-2011, 02:32.
                  ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
                    ho visto ieri sera in TV "se mi lasci ti cancello"....a parte l'orribile e vago titolo italiano ," Eternal Sunshine of the Spotless Mind" è un film veramente bello!! tra i pochi che ultimamente mi hanno mantenuto staccato dallo schienale, per osservare meglio..superba Kate Winslet e soprendente Jim Carrey! dopo tanti ruoli comici e "facciali" qui da veramente il meglio di sè....

E dà il meglio di se riguardandolo più volte...davvero un film incredibile!
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio

Concordo. Lo presi pensando ad un film leggero e divertente ed invece si è rivelato un bel film con tutti i crismi.

Versatilissimo Carrey.
                      Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Sto operando...
                      X