Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo
Lo voglio vedere
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo
Visto "L'ultimo esorcisimo"...sinceramente niente male.....veramente!!
E anche "maschi contro femmine" e stasera "femmine contro maschi" carino, per passare una serata facendo due risate
Parlando di "giapponesate" ho appena visto i due OAV di "MySanta"
Jappo al 110%
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
guardate i 13 ASSASSINI è 100%jappo ma jappo old SPETTACOLO!!!
ps
mi sono sparato di seguito i pompieri 1 e 2 missione eroica sto malissimo
la prossima scuola di ladri vanno visti e rivisti
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
Commenta