annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    clicco a caso tra gli attori
    Bè non proprio a caso.
    Se sto cercando un maschio clicco sui nomi che mi sembrano da maschio...e spesso e volentieri sbaglio e viene fuori una donna.
    Vespa GTS 250 i.e: 62000km
    Ex Punto Gt Rustica®
    Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
    "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

l'altra sera ho guardato: "L 'Ultimo Dominatore Dell'aria"... e dalla scena finale s'è intuito che ci sarà pure un seguito.
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        ieri su ComingSoon .... in Jukebox Trailer ho visto qualche spezzone di questo ...

[qimg]http://img223.imageshack.us/img223/2332/fourbrothersfrtsv7.jpg[/qimg]

qualcuno lo ha mai visto? merita almeno di essere visto?
        l'ho visto al cinema......niente di eccezionale.. di sicuro non brutto. una visione la merita, per la storia un po particolare e per qualche scena di azione....per il resto è nella media...forse anche un po sotto......(se hai una serata in cui cerchi un film "che lasci il segno " evitalo di brutto.....se invece una sera vuoi qualcosa di poco impegnativo e almeno inedito, guardalo pure)
        ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

ieri notte ho visto "Amore A Mille Miglia"... è una commediola di poche pretese ma carina che fa trascorrere un'ora e mezza in maniera piacevole.

Commenta

visto The Social Network ... non male
            #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

ho visto "Nightmare"... l'ultimo, quello prodotto da M. Bay... se non lo vedevo era lo stesso.

invece vorrei vedere "Unstoppable" di Tony Scott... solo che non riesco a trovarlo.

penso che tra un pò mi guarderò: "L'Apprendista Stregone"... spero non sia una boiata.

PS: qualcuno ha visto: "Shadow" ???

link: http://www.imdb.com/title/tt1425253/

ne parlano bene...
              Ultima modifica di lifecross; 19-11-2010, 01:45.

Commenta

Ho una domanda per gli appassionati di Quentin Tarantino e in particolar modo dell'intramontabile "Pulp Fiction", domanda rivolta principalmente ai possessori di versione DVD.

Cosa cambia tra la versione da 147 minuti e quella da 154? Io ho la versione Cecchi Gori da 147 minuti e il film mi pare integrale, compresa la scena dell'inculata di Marsellus Wallace. Come si giustificano 7 minuti di differenza???
                "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
                  Ho una domanda per gli appassionati di Quentin Tarantino e in particolar modo dell'intramontabile "Pulp Fiction", domanda rivolta principalmente ai possessori di versione DVD.

Cosa cambia tra la versione da 147 minuti e quella da 154? Io ho la versione Cecchi Gori da 147 minuti e il film mi pare integrale, compresa la scena dell'inculata di Marsellus Wallace. Come si giustificano 7 minuti di differenza???
                  Non lo so ma se si vede cosa c'è dentro alla valigetta lo compro
                  Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                    l'altra sera ho guardato: "L 'Ultimo Dominatore Dell'aria"... e dalla scena finale s'è intuito che ci sarà pure un seguito.

emh Life, il fumetto dal quale è tratto è in quattro parti ;-) (dovrebbe c entrar qualcosa i 4 elementi credo )
                    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

visto the social network.............non capisco chi dice che zuckemberg ne esce come uno senza scrupoli, per me son più senza scrupoli quelli che gli fanno causa per un po' di soldi.....
                      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Sto operando...
                      X