annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
    Visto ieri Slevin-patto criminale....Beh, entra con stra merito nella mia top10, da rivedere assolutamente per capirne le sfaccettature..

Visto io sabato sera..

Merita davvero, ve lo consiglio vivamente!!
    quoto, film favoloso

ah bene
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Mi sono appena visto "dancer in the dark", e a parte la colonna sonora (stupenda veramente, bjork ha una voce unica), cavolo... menomale che l'ho visto dasolo! Film fantastico ma piuttosto "commuovente".

Intanto grazie ai vostri consigli (non ricordo il nik di chi me ne parlo'), sto scoprendo registi come Lars Von Trier e i vari film che seguono il "Dogma 95".

Se avete suggerimenti sparate pure titoli interessanti che me li vedo colentieri.
      E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
      e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
      e' l'ignoranza che crea la violenza...
      S.S.S.

Commenta

Slevin - patto criminale è un grandissimo film a mio giudizio.
        Oltre all'ottimo cast, la storia è stupenda, xkè alla fine tutto quadra e non rimane nulla di non spiegato.

Ora aspetto Tron Legacy ke vorrei andare a vedere in questo periodo (esce mercoledì).

Commenta

Buongiorno a tutti!

Ieri sera sono stato a vedere Tron: Legacy...

Che dire... se vi piacciono questi generi di film a mio avviso è veramente spettacolare.
          E' quasi interamente fatto in computer grafica, ambientato per il 90% del tempo in ambienti digitali, ma tutto realizzato in modo spettacolare a mio parere.

Consiglio prima di vederlo di guardare il vecchio Tron, o almeno leggerne una trama, perchè questo si ricollega al precedente, è una continuazione e molti punti non sono magari chiari se non si sa almeno a grandi linee la storia del precedente.

Mi è piaciuto molto il fatto che il film è in 3D ma nella parte iniziale (nel mondo reale) il 3D è praticamente assente, per poi diventare esagerato quando entrano in rete..

Nota: c'è una scena in un locale dove poi avviene un combattimento con la musica dei Daft Punk, e in console ci sono davvero loro!

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
            ... questa è una mossa Kansas City

[SPOILER][youtube]yomquzbTuwc&feature=related[/youtube][/SPOILER]
            Ma è pieno di frasi fantastiche..tipo: Le spoilero, non is sa mai

[SPOILER]
            "Quando ti dicono asino la prima volta, gli tiri un pugno. Quando ti dicono asino la seconda volta, gli dici stronzo. Ma se te lo dicono una terza volta, beh allora è ora che ti vai a comprare una soma."

"Che hai fatto al naso? L'ho usato per rompere il pugno a un tizio."

"E tu cosa gli hai risposto? La stessa cosa che un uomo con due piselli direbbe a un sarto che gli chiede se lo porta sia a destra che a sinistra."

[/SPOILER]

Commenta

Stasera vado a vedere Tron Legacy, poi vi scrivo se mi è piaciuto o meno.

Oggi pome ho visto The Karate Kid: la leggenda continua in dvd e devo dire che mi è piaciuto un sacco.....bellissimo film veramente....il figlio di Will Smith è fortissimo!!

Commenta

Visto Tron Legacy: non mi ha entusiasmato poi molto, rapporto qualità/prezzo (11€ il biglietto) insufficiente.
                Alcuni dettagli mi sono apparsi oscuri in quanto non conoscevo minimamente la storia del primo film e un riassunto brevissimo all'inizio di questo potevano anche farlo (visto ke il primo Tron è del 1982).

Se questo è il miglior film uscito nel periodo natalizio siamo messi proprio bene.....oltre a questo ho visto anche The Tourist e Natale in Sud Africa e su entrambi stenderei un velo pietoso.

Commenta

Appena visto "megamind" Inaspettatamente caruccio, e mi ha sorpreso pure la colonna sonora

Non come quella merdaccia di cattivissimo me -.-
                  O o
                  /¯/______________________________/
                  | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                  \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

visto tron... un consiglio spassionato, risparmiatevi i soldi

Commenta

Visto Old Boy (film Coreano del 2003)

M'è piaciuto, soprattutto per il fatto che mancano perversioni e splatter tipici dei film Giapponesi (cosa di cui non vado matto, per cui vto positivo)
                      Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Sto operando...
                      X