annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

v.i.p.--parliamone...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: v.i.p.--parliamone...

distinzione tra vip reali e presunti tali...

stilisti piloti calciatori presentatori bla bla bla...poi tra questi bisogna dividere gli stronzi dalle persone per bene.....a roma se non ne incontri uno che è o pensa di esserlo è na gg santa!!

poi ci sono i presunti tali quelli che credono di: tutti quelli del gf uomini e donne e similari, (vedere ultima delle iene con Conversano un coglione...il problema non è tanto lui che dovrebbe fare il comodino come lavoro, neanche chi lo paga...so quelle persone che lo seguono...)e questo vale per tutti i "personaggi" che si offendono pure se non vengono considerati vip..

vi lascio con una frase di Corona(che non è certo un modello da seguire ma almeno una cosa giusta l'ha detta...)

"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

per i sei gradi di separazione... pure Obama (anche se fossero 4)
      Scritto con un dispositivo mobile
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
        per i sei gradi di separazione... pure Obama (anche se fossero 4)
        ???

Commenta

http://it.wikipedia.org/wiki/Sei_gradi_di_separazione :-(
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Manuel poggiali.. persona molto disponibile e, voltendo, si può anche definire timido.. un bravo ragazzo
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

ma meglio che non dica altro
              "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da spo11 Visualizza il messaggio
                lou reed è una delle persone più odiose che abbia mai incontrato, ma per davvero. Cazzo di drogato...
                Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                ed è anche completamente andato...
                si ok, ma sempre lou reed è...sarà pure odioso e andato, ma sempre un pioniere del rock è!
                Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                Addio Alfetta

Commenta

un po' di anni fa lanciai fuori da una birreria a Pavia un max pezzali agli inizi della carriera con gli 883....
                  si dimostro' cosi simpatico e disponibile che prenderlo e lanciarlo fuori dal locale fu un piacere...
                  il Doc:
                  "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

Tetsuya:
                  "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

Commenta

ogni tanto mi capita di vedere vip che vengono a comprarsi elettrodomestici al Saturn .... niente di che ... non c'ho mai parlato così tanto da capire se sono simpatici o meno ...

invece ho parlato un bel pò con Marco Carta prima che vincesse Sanremo perchè abitava a Ponte di Nona a 100m dal centro commerciale ... molto ma molto simpatico e alla mano ... ha comprato parecchia roba per lui e poi ha fatto venire anche la madre per comprare una lavatrice ... si vedeva spesso e non si è atteggiato una sola volta (credevo molto il contrario io)
                    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da il Doc Visualizza il messaggio
                      un po' di anni fa lanciai fuori da una birreria a Pavia un max pezzali agli inizi della carriera con gli 883....
                      si dimostro' cosi simpatico e disponibile che prenderlo e lanciarlo fuori dal locale fu un piacere...
                      RACCONTA!!!

Commenta

Sto operando...
                      X