annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate X - trollapocalypse!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate X - tanto non ve lo banno!

Originariamente inviato da Drift King 90 Visualizza il messaggio
    pensavo fosse una macchinetta che fa i pompini
    sara una macchinetta per pulire l'argento,ripulitura a risucchio.
    ‪Spot Guttalax‬‏ - YouTube
    non vi preoccupate,a voi non potra mai succedere,ci sono qua io.alla fine mi dovrete pagare un tot per il sollievo e il risparmio.
    Ultima modifica di bernabei2688; 14-07-2011, 13:13.

Commenta

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Domanda: ma a parte lui stesso, chi è che non ce l'ha tra la lista ignorati?

Inizio a pensare che ormai parli da solo (se mai qualcuno li avesse dato retta)
        Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
        La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da bernabei2688 Visualizza il messaggio
          ‪Dance Off: I win,you lose!‬‏ - YouTube
          tutti mi vogliono,tutti mi cercano,sono un barbiere di qualita,trallallero trallalla...dammi la lallera si fa il trallallero...ma chi lo sa a chi tocchera?a nessuno mi pare qua,forse tia lo sapra e a qualcuno lo dira oppure lo dara chissa chi lo sa...ma qua non ho capito se si parla di ciappar o di dar.
          ci son tanti compagni di merende...chi lo lascia e chi lo prende...prendere o lasciare,forse siamo in altomare,ma se ti vien voglia di c@@@@e non la puoi nemmeno fare perche siamo al mare e la gente ti puo spiare e alla capitaneria andare a spiattellare che qualcuno vuol c@@@@e ma non vuole il mar salvare...se il bagnante un ci po andare solo apelle puo arrivare,apelle figlio di apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i pesci vennero a galla a vedere la palla di apelle figlio di apollo,ma se trovano uno s@@@@@o come fanno a vedere la palla di apelle figlio di apollo?semplice,ci girano intorno e chi ti trovano?il solito berna che ricomincia con la palla di apelle figlio di apollo che si mangiava anche il contorno,senza primo era restato e la frutta s'è mangiato.ma agli altri che ha lasciato?semplice,la solita palla di pelle di pollo fatta da apelle filgio di apollo.e vai di ritornello...che domani viene il bello!
          eccolo tutto per voi!
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

io nn ce l'ho.....
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

idem altrimenti nn posso segnalarlo a larsen
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                eccolo tutto per voi!
                Grazie, mi hai ricordato perchè ce l'ho in lista ignorati!
                Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
                  Grazie, mi hai ricordato perchè ce l'ho in lista ignorati!

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
                    Domanda: ma a parte lui stesso, chi è che non ce l'ha tra la lista ignorati?

Inizio a pensare che ormai parli da solo (se mai qualcuno li avesse dato retta)
                    meglio soli che mal accompagnati...cosi dice il proverbio.
                    comunque aspetto sempre il giudizio di vasco.

Commenta

una volta messo in lista ignorati, basta fare "Guarda il messaggio" per poterlo poi segnalare

cmq ***** ***, bannatelo cazzo! Lo scherzo è bello finchè dura poco..
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X