Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa Concordia ???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Costa Concordia ???

ieri sera, nella trasnissione televisiva "Rapporto Carelli", che va in onda su Sky alle 21:00, ho sentito dire che la ditta che ha fornito le carte nautiche alla Costa Concordia è inglese e che lo scoglio contro il quale ha urtato la nave, su quelle mappe non sarebbe segnalato o cmq non si vede perchè, a causa delle dimensioni della scala della mappa, questo sarebbe troppo piccolo e/o di dimensioni irrilevanti .

(a me pare 'na caxxat@... poi bhò ? )

gossip a parte... a questo punto, per avere delle notizie attendibili, penso si debba aspettare di conoscere i dati contenuti nella "scatola nera".

così è come il giornale britannico Herld Sun ha descritto il disastro.

fonte: http://www.heraldsun.com.au/news/wor...-1226245930161
    Ultima modifica di lifecross; 19-01-2012, 18:21.
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
      ieri sera, nella trasnissione televisiva "Rapporto Carelli", che va in onda su Sky alle 21:00, ho sentito dire che la ditta che ha fornito le carte nautiche alla Costa Concordia è inglese e che lo scoglio contro il quale ha urtato la nave, su quelle mappe non sarebbe segnalato o cmq non si vede perchè, a causa delle dimensioni della scala della mappa, questo sarebbe troppo piccolo e/o di dimensioni irrilevanti .

(a me pare 'na caxxat@... poi bhò ? )

gossip a parte... a questo punto, per avere delle notizie attendibili, penso si debba aspettare di conoscere i dati contenuti nella "scatola nera".

così è come il giornale britannico Herld Sun ha descritto il disastro.

[qimg]http://resources0.news.com.au/images/2012/01/17/1226246/173468-costa-concordia-disaster.jpg[/qimg]

fonte: http://www.heraldsun.com.au/news/wor...-1226245930161
      Accadde per le sonde spaziali della Nasa e dell'Esa, ed un trucchetto usato dalla "mafia" per i parchi eolici...
      ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
      cit. Jeremy Clarkson

"Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
      cit. Colin Chapman

Commenta

io sapevo che quello scoglio è presente nelle mappe nautiche fin dal 1700
        Auto Parts Nirvana

Commenta

questa cosa sta effettivamente rasentando la cronaca rosa.

tgla7 esemplare nel descrivere solo fatti, senza buttare in mezzo stronzate inutili come le ultime che abbiamo sentito.

E se lo dice il mazz...

Commenta

Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
            questa cosa sta effettivamente rasentando la cronaca rosa.

tgla7 esemplare nel descrivere solo fatti, senza buttare in mezzo stronzate inutili come le ultime che abbiamo sentito.

in compenso, sulla stessa rete, ora ci sta pensando Corrado Formigli con la sua trasmissione "piazzapulita" a sollevare polemiche ed a fare un pò di "terrorismo mediatico" puntando su ipotesi catastrofiste ed affini.
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
              in compenso, sulla stessa rete, ora ci sta pensando Corrado Formigli con la sua trasmissione "piazzapulita" a sollevare polemiche ed a fare un pò di "terrorismo mediatico" puntando su ipotesi catastrofiste ed affini.
              Ci son capitato per caso facendo zapping e ho sentito Vendola 30 secondi,son bastati per farmi rimanere sullo stomaco la cena.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

guardatevi annozero con la mussolini

stasera se so impazziti tutti XD

tornando in tema, pare che il tempo vada peggiorando, secondo me la bagnarola la salutiamo e diventerà un'attrazione turistica, altro che "disastro al giglio" see, mo ti faccio vedere i cash che faranno...

scusate so stanco
                E se lo dice il mazz...

Commenta

Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
                  guardatevi annozero con la mussolini

stasera se so impazziti tutti XD

tornando in tema, pare che il tempo vada peggiorando, secondo me la bagnarola la salutiamo e diventerà un'attrazione turistica, altro che "disastro al giglio" see, mo ti faccio vedere i cash che faranno...

scusate so stanco
                  puo' anke darsi,conta che prima c'e' da tirar fuori tutto il carburante se no sono caxxi amari....
                  Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio
                    puo' anke darsi,conta che prima c'e' da tirar fuori tutto il carburante se no sono caxxi amari....
                    e hai ragione,dalle immagini oggi si vedeva che la ditta sta preparando gli attrezzi per iniziare il lavoro
                    comunque io l'anno scorso sono stato in vacanza proprio sulla concordia,in mare sembra piu piccola,ma se la vedete ferma al porto è qualcosa di impressionante.
                    già durante il viaggio che avevo fatto,avevo un dubbio,in quanto queste navi nel fare l'inchino erano troppo vicini alla costa,e per di più con motori accesi ,ed a una certa vicinanza
                    queste cose succedono in italia,perchè non si seguono le regole e la guardia costiera dava le concessioni in modo improprio per fare queste cose

Commenta

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                      Proprio un paio di giorni prima della disgrazia ho prenotato insieme al mio ragazzo una crociera su ****, avevo trovato delle offerte interessanti e allora mi sono detta: perché no? Ma dopo questa sinceramente mi è passata la voglia della crociera sull'****

Sarà la peggior vacanza della mia vita secondo me........Maledetta a me e quando ho prenotato..... -.-'''
                      Ultima modifica di Larsen; 20-01-2012, 13:05.

Commenta

Sto operando...
                      X