annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le auto usate i vecchi proprietari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• le auto usate i vecchi proprietari

non so se vi sia mai capitato di pensarci,vi siete mai chiesti nel acquisto di un aiuto usata,chi era il vecchio proprietario ?

mi spiego meglio,vi fareste problemi all acquisto di un auto usata appartenuta ad un cocainomane ?
    ad uno che e' stato in galera?
    ad un truffatore ?
    sono solo esempi.

e vi chiedo anche di giustificare la cosa.

grazie
    ambaradan

Re: le auto usate i vecchi proprietari

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
    non so se vi sia mai capitato di pensarci,vi siete mai chiesti nel acquisto di un aiuto usata,chi era il vecchio proprietario ?

mi spiego meglio,vi fareste problemi all acquisto di un auto usata appartenuta ad un cocainomane ?
    ad un truffatore ?
    sono solo esempi.

grazie
    Nessun fastidio non credo che rimangano attaccate all'auto dei residui di aura o roba del genere.

Se fosse l'auto di un assassino l'importante è che non ci abbia trasportato dei cadaveri dentro, o almeno che fosser in sacche ben chiuse

Nel dubbio una bella disinfettata generale e via

ps: ma ci pensate che l'aria che respiriamo potrebbe essere uscita dai polmoni di un tossico

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

1980s BMW Convertibles - Top Gear - BBC - YouTube
      E se lo dice il mazz...

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
        Nessun fastidio non credo che rimangano attaccate all'auto dei residui di aura o roba del genere.

Se fosse l'auto di un assassino l'importante è che non ci abbia trasportato dei cadaveri dentro, o almeno che fosser in sacche ben chiuse

Nel dubbio una bella disinfettata generale e via

ps: ma ci pensate che l'aria che respiriamo potrebbe essere uscita dai polmoni di un tossico
        stessa cosa, una bella pulita e speriamo che qualcuno non mi scambi per l'ex proprietario assassino e me faccia fuori
        #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

ragazzi rimaniamo seri,il discorso e' piu serio di quello che si potrebbe pensare,aspetto altri commenti,poi vi racconto un paio di cosette,che mi hanno raccontato questa mattina da un mio cliente che vende auto e che ha annesso nelle immediate vicinanze un istallatore di autoradio.
          ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio

ad un truffatore ?
            sono solo esempi.

grazie
            fino ad ora no...delle mie auto, una è nuova e una è sempre stata usata da mio nonno

però pensandoci, se fosse stato di un truffatore ecc magari potrebbero farci qualche sfregio perchè pensano che sia ancora sua. se fosse di uno spacciatore e qualche cane ad un posto di blocco annusasse qualcosa la smonterebbero tutta

ovviamente sto esagerando, però potrebbe capitare
            NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Vi racconto una cosa che mi hanno raccontato stamattina,auto usata,il cliente si accinge ad istallare un impianto radio nuovo.smontano la plancia per fare i lavori,trovano un sacchettino di polvere bianca,increduli,per non avere noie chiamano i carabinieri,i cc arrivano e sequestrano la macchina,
              morale della favola la fanno controllare tutta,trovano alcuni grammi di cocaina divista in due involucri,un sacco di domande al nuovo proprietario,ma nulla di piu,indagini avviate verso il vecchio proprietario.

mi sto chidendo se al tipo lo avessero fermato ad un posto di blocco con i cani e avessero trovato la droga.........

cosa sarebbe successo al tipo,non penso che dire .la droga non e' mia ,sarebbe bastato per non procurargli noie.
              ambaradan

Commenta

questi sono casi estremi, se uno ha di questi pensieri allora dovrebbe iniziare pure a perquisire chi sale con lui

oltretutto sa tanto di leggenda metropolitana, strano che uno si dimentichi di aver nascosto droga in auto
                Scritto con un dispositivo mobile
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

la fonte e' sicura......

Altro aneddoto,ma questa volta riferito a me,un noto commerciante di auto,mi chiama e mi dice
                  Ho un offerta unica e irripetibile auto appartenuta….mi dice nome e cognome (si tratta di uno noto nel mondo dello spettacolo noto anche per la sua grande fame verso tutte le droghe presenti nel mercato)
                  Morale della favola,lascio perdere l’acquisto,pensando al modo che quella macchina sara’ stata utilizzata.magari strapazzata e usata nel peggiore dei modi……………
                  Il prezzo era allettante,ma e’ prevalso un mio modo di pensare.
                  ambaradan

Commenta

mai capitato...

cerco sempre intermediari sicuri e cmq la faccio disinfettare da cima a fondo dopo averla controllata personalmente...
                    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                    Stay classy
                    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Sto operando...