annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le auto usate i vecchi proprietari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: le auto usate i vecchi proprietari

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
    Vi racconto una cosa che mi hanno raccontato stamattina,auto usata,il cliente si accinge ad istallare un impianto radio nuovo.smontano la plancia per fare i lavori,trovano un sacchettino di polvere bianca,increduli,per non avere noie chiamano i carabinieri,i cc arrivano e sequestrano la macchina,
    morale della favola la fanno controllare tutta,trovano alcuni grammi di cocaina divista in due involucri,un sacco di domande al nuovo proprietario,ma nulla di piu,indagini avviate verso il vecchio proprietario.

mi sto chidendo se al tipo lo avessero fermato ad un posto di blocco con i cani e avessero trovato la droga.........

cosa sarebbe successo al tipo,non penso che dire .la droga non e' mia ,sarebbe bastato per non procurargli noie.
    avrebbe avuto grandi noie macchina smontata, sequestrata, denuncie....se il precendete proprietario fosse stato incensurato sarebbe stata dura fagli credere che non ere roba sua
    NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

la fonte e' sicura......

Altro aneddoto,ma questa volta riferito a me,un noto commerciante di auto,mi chiama e mi dice
      Ho un offerta unica e irripetibile auto appartenuta.mi dice nome e cognome (si tratta di uno noto nel mondo dello spettacolo noto anche per la sua grande fame verso tutte le droghe presenti nel mercato)
      Morale della favola,lascio perdere lacquisto,pensando al modo che quella macchina sara stata utilizzata.magari strapazzata e usata nel peggiore dei modi
      Il prezzo era allettante,ma e prevalso un mio modo di pensare.
      beh, il discorso "auto trattata male" è il rischio delle auto usate purtroppo
      Scritto con un dispositivo mobile
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Vi racconto una cosa che mi hanno raccontato stamattina,auto usata,il cliente si accinge ad istallare un impianto radio nuovo.smontano la plancia per fare i lavori,trovano un sacchettino di polvere bianca,increduli,per non avere noie chiamano i carabinieri,i cc arrivano e sequestrano la macchina,
        morale della favola la fanno controllare tutta,trovano alcuni grammi di cocaina divista in due involucri,un sacco di domande al nuovo proprietario,ma nulla di piu,indagini avviate verso il vecchio proprietario.

mi sto chidendo se al tipo lo avessero fermato ad un posto di blocco con i cani e avessero trovato la droga.........

cosa sarebbe successo al tipo,non penso che dire .la droga non e' mia ,sarebbe bastato per non procurargli noie.
        ho la pelle d'oca al solo pensiero......
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
        http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

la fonte e' sicura......

Altro aneddoto,ma questa volta riferito a me,un noto commerciante di auto,mi chiama e mi dice
          Ho un offerta unica e irripetibile auto appartenuta….mi dice nome e cognome (si tratta di uno noto nel mondo dello spettacolo noto anche per la sua grande fame verso tutte le droghe presenti nel mercato)
          Morale della favola,lascio perdere l’acquisto,pensando al modo che quella macchina sara’ stata utilizzata.magari strapazzata e usata nel peggiore dei modi……………
          Il prezzo era allettante,ma e’ prevalso un mio modo di pensare.
          marrazzo? lapo? morgan? xD

acquistare auto di uno che è stato in galera?
          no perchè si sa mai che qualcuno lo cerchi e debba vendicarsi sulla sua macchina
          acquistare auto di uno che si drogava?
          mai, causa controlli e per paura di incappare in situazioni che hai già raccontato
          acquistare auto da un truffatore?
          assolutamente, dato che potrebbe averla acquistata a forza di intrallazzi

Commenta

ma come lo capite che l'ex proprietario era un ex-galeotto ... ex-cocainomane ... ex-truffatore?
            #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
              ma come lo capite che l'ex proprietario era un ex-galeotto ... ex-cocainomane ... ex-truffatore?
              dai tatuaggi
              ti sniffa la forfora
              ti vende la felicità per un dollaro...
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

la macchina che avevo prima della 500 l'ho venduta ad un collega...
                io, poco appassionato di monta/smonta non me ne sono mai accorto, ma ho scoperto appunto grazie a lui che ho girato un paio di anni con una boccetta di metadone piena nascosta nel cruscotto
                ok, non era una bustina di coca, però...
                PGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP

Commenta

Cavoli Arvice, davvero, pensa se il nuovo proprietario veniva fermato ad un posto di blocco....
                  li son cazzi amari.....

Commenta

se comprate la punto gt di fred è garantito che dietro al cruscotto ci trovate bottiglie di vino .....(vuote però)
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

Originariamente inviato da UcicC Visualizza il messaggio
                      la macchina che avevo prima della 500 l'ho venduta ad un collega...
                      io, poco appassionato di monta/smonta non me ne sono mai accorto, ma ho scoperto appunto grazie a lui che ho girato un paio di anni con una boccetta di metadone piena nascosta nel cruscotto
                      ok, non era una bustina di coca, però...
                      Non ci credo...LOL!!!

Non è che era del capellone e magari se l'è scordata nella tua macchina eh?!

P.S. salutamelo! E' un pezzo che non lo sento....

Commenta

Sto operando...
                      X