annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le auto usate i vecchi proprietari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: le auto usate i vecchi proprietari

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
    sta cosa mi eccita assai.
    allora lo fai apposta, mi era venuto il dubbio

Comunqe, a proposito di igene, qualche settimana fa un ladro ha spaccato un vetro dell'auto di mia madre, per rubare l'autoradio di serie (), entrando dev'essersi tagliato e ha macchiato sedili e plastiche di sangue, non avete idea dello schifo

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

non sopporto le auto dei fumatori, semplicemente perché ne sento sempre l odore nonostante non mi dia molto fastidio il fumo in se

la saxò era di un fumatore saltuario ci vuotavo lo chiante claire nelle bocchette.

non prenderei un auto di uno che si fa per non avere problemi non per altro

poi comunque tutto è relativo, un pò come il tutto vero e tutto falso lol
      Ultima modifica di alexvts85; 27-01-2012, 11:06.
      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
      (cit.zovert)
      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
      WikiNociva
      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

Originariamente inviato da Da Ec Visualizza il messaggio
        ci sono persone sensibili alle energie sottili,non so se vi sia mai capitato di passare davanti alle prostitute,frequentate da gente che va a prostitute,già ad avvicinarsi si sente una brutta energia.
        immagino prendere un'auto appartenuta a queste persone.........
        Ma dove diavolo siamo??????? Su elaborarelafedecattolica.vaticano.info^?
        Non diciamo stracavolate per favore, sicuramente tutti quelli che leggono, non sono mai andati a mignotte o con una facile, sicuramente non hanno mai bevuto niente, se non acqua e altrett' anto sicuramente non hanno mai superato i 45km/h in centro....però su via svegliamoci, non è che se uno fa una cosa poi è recidivo, se anche lo fosse...se è un grand paraculo non lo saprai mai quello che fa a meno che non sceglie di fartelo sapere..dopo senti l' energia negativa, prima no.

Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
        non sopporto le auto dei fumatori, semplicemente perché ne sento sempre l odore nonostante non mi dia molto fastidio il fumo in se

la saxò era di un fumatore saltuario ci vuotavo lo chiante claire nelle bocchette.

non prenderei un auto di uno che si fa per non avere problemi non per altro

poi comunque tutto è relativo, un pò come il tutto vero e tutto falso lol
        Questa dei fumatori invece la condivido, mi sta sul caxxo la macchina che puzza, è vero che esistono dei prodotti per levare gli odori ma preferisco evitarla.

Poi, veramente ragioniamo un attimo invece seriamente...Arvice doveva comprarsi la Lamborghini viola tipo jackass di Morgan....e non l' ha presa perchè conosceva il personaggio. Ma la stragrande maggioranza delle persone che comprano un auto usata non hanno la benchè minima idea di chi sia stata. La Punto la mia prima auto oltre che a noi è stata intestata a una vecchia di Parioli, la Bravo a un tizio di Via Palmiro Togliatti....a Terminillo però, non a Roma. A parte constatare lo stato dell' autovettura, eventuali difetti segni o altro, non possiamo mai sapere a chi sono appartenute. A meno che non si compra da privato. E pure lì magari vedi una persona, e poi la guidava un altro. Come fai a saperlo?
        L' unica cosa consigliabile una volta scelto e acquistato un usato è portarlo a un autolavaggio accurato...ma anche lì, di solito i venditori lo sanno che se lavano bene un auto la vendono meglio e figura meglio, per cui quando finisce in mano a noi è già pulita.

Arringa finale
        Per quanto riguarda la bustina di polvere bianca lasciata in macchina invece, non ci credo neanche se lo vedo...con meno di mezzo chilogrammo di quella roba a meno che non si tratta di fumo, potresti comprarci un appartamento fuori dal centro. Vi pare normale per un tossico, ma anzi sopratutto per uno spacciatore lasciare un mucchio di soldi dentro una macchina venduta? A meno che non vuoi far arrestare la persona a cui la vendi, no. Per cui non dico che non sia vero...ma mi farei delle domande sui rapporti intercorsi fra il vecchio proprietario o qualcuno che conosce molto bene questo e il nuovo. Perchè buttano la gente giù dai ponti per molto meno di quello che è un sacchetto, che per uno spacciatore non è altro che un mucchio di soldi. Te li lascia in macchina??? A meno che non compri dalle aste giudiziarie la vedo dura. Ma se compri da quelle....la macchina l' hanno già controllata e sopratutto, viene tutto registrato in tribunale.
        Ultima modifica di benzene86; 27-01-2012, 12:33.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Originariamente inviato da flycat Visualizza il messaggio
          Metti nome e cognome su google, poi mi fai sapere che ti esce...

Bye, Luca
          porca miseria te lo credo che i carramba hanno reagito così..

moglie di un boss siculo ammazzata per vendetta...

Commenta

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
            Ma dove diavolo siamo??????? Su elaborarelafedecattolica.vaticano.info^?
            Non diciamo stracavolate per favore, sicuramente tutti quelli che leggono, non sono mai andati a mignotte o con una facile, sicuramente non hanno mai bevuto niente, se non acqua e altrett' anto sicuramente non hanno mai superato i 45km/h in centro....però su via svegliamoci, non è che se uno fa una cosa poi è recidivo, se anche lo fosse...se è un grand paraculo non lo saprai mai quello che fa a meno che non sceglie di fartelo sapere..dopo senti l' energia negativa, prima no.

Questa dei fumatori invece la condivido, mi sta sul caxxo la macchina che puzza, è vero che esistono dei prodotti per levare gli odori ma preferisco evitarla.

Poi, veramente ragioniamo un attimo invece seriamente...Arvice doveva comprarsi la Lamborghini viola tipo jackass di Morgan....e non l' ha presa perchè conosceva il personaggio. Ma la stragrande maggioranza delle persone che comprano un auto usata non hanno la benchè minima idea di chi sia stata. La Punto la mia prima auto oltre che a noi è stata intestata a una vecchia di Parioli, la Bravo a un tizio di Via Palmiro Togliatti....a Terminillo però, non a Roma. A parte constatare lo stato dell' autovettura, eventuali difetti segni o altro, non possiamo mai sapere a chi sono appartenute. A meno che non si compra da privato. E pure lì magari vedi una persona, e poi la guidava un altro. Come fai a saperlo?
            L' unica cosa consigliabile una volta scelto e acquistato un usato è portarlo a un autolavaggio accurato...ma anche lì, di solito i venditori lo sanno che se lavano bene un auto la vendono meglio e figura meglio, per cui quando finisce in mano a noi è già pulita.

Arringa finale
            Per quanto riguarda la bustina di polvere bianca lasciata in macchina invece, non ci credo neanche se lo vedo...con meno di mezzo chilogrammo di quella roba a meno che non si tratta di fumo, potresti comprarci un appartamento fuori dal centro. Vi pare normale per un tossico, ma anzi sopratutto per uno spacciatore lasciare un mucchio di soldi dentro una macchina venduta? A meno che non vuoi far arrestare la persona a cui la vendi, no. Per cui non dico che non sia vero...ma mi farei delle domande sui rapporti intercorsi fra il vecchio proprietario o qualcuno che conosce molto bene questo e il nuovo. Perchè buttano la gente giù dai ponti per molto meno di quello che è un sacchetto, che per uno spacciatore non è altro che un mucchio di soldi. Te li lascia in macchina??? A meno che non compri dalle aste giudiziarie la vedo dura. Ma se compri da quelle....la macchina l' hanno già controllata e sopratutto, viene tutto registrato in tribunale.
            Mi costi un ban cazzo..........amico mio io in macchina vado come un bastardo, se c'è da menare meno senza riguardo, se c'è da spaccare... uguale.... ma non mi sono mai drogato, non mi ubriaco mai e non vado (mai) nemmeno a troie....di queste cose posso parlare...una macchina usata da privè è sedermi dove uno ha sb@$%££$ mi fà veramente schifo ok?... ma che ti ho punto nel vivo?
            Ultima modifica di Da Ec; 27-01-2012, 14:50. Motivo: quel che è giusto è giusto
            "...e se mi batterai nella mia città.....allora....ti sfiderò nel Canyon!"

Commenta

Mi costi un ban cazzo..........amico mio io in macchina vado come un bastardo, se c'è da menare meno senza riguardo, se c'è da spaccare...
              YO BRO' FUCK DA HATERS

Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

Commenta

Originariamente inviato da Respec7 Visualizza il messaggio
                YO BRO' FUCK DA HATERS

Originariamente inviato da curelin23
                e devi vedere ruggero che si mette a fare "punto gt punto gt punto gt!!" quando in salita deve sorpassare qualcuno e non ce la fa

Commenta

Mi costi un ban cazzo..........amico mio io in macchina vado come un bastardo, se c'è da menare meno senza riguardo, se c'è da spaccare... uguale.... ma non mi sono mai drogato, non mi ubriaco mai e non vado (mai) nemmeno a troie....di queste cose posso parlare...una macchina usata da privè è sedermi dove uno ha sb@$%££$ mi fà veramente schifo ok?... ma che ti ho punto nel vivo?
                  interessante.
                  ambaradan

Commenta

Un figurino!

No comunque non mi hai punto nel vivo, è che in una macchina usata in realtà raramente saprai cosa ci hanno fatto. Poi se mi sto comprando una macchina e mi dicono, era di un eroinomane puttaniere bucato....che faceva le orge volta a volta con 7 prostitute a giro e schizzava su tutto il cruscotto anche io non me la comprerei...la realtà però è che raramente saprai qualcosa. Riguardo al ban mi dispiace, non si può fare a meno di certe opinioni, il forum non sarà + lo stesso.
                    Ultima modifica di benzene86; 27-01-2012, 16:06.
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Io ho trovato sotto il sedile posteriore un pettine rosa per le barbie! mi sento un madafakka gangsta!

Commenta

Sto operando...
                      X