annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le auto usate i vecchi proprietari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: le auto usate i vecchi proprietari

Originariamente inviato da flycat Visualizza il messaggio
    Una cosa simile successe con un mio amico, neopatentato il padre gli aveva comprato una Clio 1.4, una sera ci fermano i Carabinieri, documenti, chi siete, dove andate, solite domande, l'appuntato che stava trascrivendo i dati nel registro, chiama tutto impaurito il collega, lui si avvicina, confabulano tra loro e torna svelto verso di noi, ci chiede se conosciamo Carmela Minniti, noi rispondiamo di no, chi cacchio è questa? La domanda viene ripetuta più volte, noi iniziamo anche ad alterarci perchè non abbiamo idea di chi sia sta donna, ci chiedono come abbiamo avuto l'auto, il mio amico risponde che l'ha presa suo padre da un concessionario che si trova in un tale posto, fanno una perquisizione veloce dell'auto e alla fine ci lasciano andare a casa...successivamente scoprimmo chi fosse la prima intestataria del veicolo e di conseguenza comprendemmo l'apprensione dei due Carabinieri...

Bye, Luca
    Alla fine era gnocca?

Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

Woody Allen

Commenta

Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
      Alla fine era gnocca?

Metti nome e cognome su google, poi mi fai sapere che ti esce...

Bye, Luca
      Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

MSProject Ecu...

Commenta

io sulla mia ho trovato qualche tappo di siringa sotto alla tappezzeria..e qualche altra cavolata..
        mentre aggiungevo qualche led nell'abitacolo
        sicuramente se uno può è preferibile prendere un'auto di cui si sa la provenienza..o ancora meglio nuova, io credo che la mia prossima sarà al massimo km0, anche se comunque se dovessi trovare un'occasione usata non mi farei problemi

Commenta

io ho trovato..........i giocattoli del figlio della precedente proprietria.....e che cazzo però!
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
            io sulla mia ho trovato qualche tappo di siringa sotto alla tappezzeria..e qualche altra cavolata..
            mentre aggiungevo qualche led nell'abitacolo
            Serio?
            Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

Commenta

si si!!..me ne sono accorto solo perchè ho dovuto alzare la tappezzeria x far passare i cavi sotto al sedile, ma c'erano solo i tappi...più che altro mi sono domandato come ci sono finiti! anche perchè ho dovuto smontare qualche plastica per alzarla...
              poi ho passato a vapore tutti i sedili
              Ultima modifica di Stefano87; 26-01-2012, 23:32.

Commenta

vado in box asmontare tutto e che dio me la mandi buona. e se non fosse buona, speriamo almeno che sia tanta

Commenta

Originariamente inviato da flycat Visualizza il messaggio
                  Metti nome e cognome su google, poi mi fai sapere che ti esce...

Bye, Luca
                  occazzo la moglie di un pregiudicato
                  COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

Commenta

Io fortunatamente nessuna disavventura, nè in termini di "ritrovamenti" che di meccanica (per ora, e me tocco li co****ni )

cmq direi che io la macchina usata di un drogato eviterei di prenderla ma non per una questione di razzismo, pregiudizi ecc.. semplicemente perchè già di mio non adoro le cose usate (specialmente se nell'usarle sento qualche vampata di odori del precedente proprietario... mi infastidisce tantissimo. tipo la stoffa dei sedili che prende l'odore, le cinture ecc..), e sapere che prima di me la macchina è stata in uso ad una persona che si bucava, sniffava, si rollava le canne sui sedili dove io mi siedo mi suscita rigetto... veramente.

in altre situazioni invece non ho problemi. ad esempio in palestra ad usare gli stessi macchinari dopo gli altri, gli spogliatoi ecc... diciamo che mi fanno quest'effetto solo le cose "strettamente personali"

un'altra cosa che odio è usare il mouse di qualcun'altro e sentire la superficie liscia e, peggio che peggio, leggermente oleosa...

Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
                    si si!!..me ne sono accorto solo perchè ho dovuto alzare la tappezzeria x far passare i cavi sotto al sedile, ma c'erano solo i tappi...più che altro mi sono domandato come ci sono finiti! anche perchè ho dovuto smontare qualche plastica per alzarla...
                    poi ho passato a vapore tutti i sedili
                    oddio che impressione ipocondria portami via, io non avrei più avuto il coraggio di salirci

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
                      occazzo la moglie di un pregiudicato
                      Pregiudicato è un pò riduttivo

Bye, Luca

P.S. Hai letto che fine ha fatto la signora...
                      Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

MSProject Ecu...

Commenta

Sto operando...
                      X