annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le auto usate i vecchi proprietari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: le auto usate i vecchi proprietari

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
    Vi racconto una cosa che mi hanno raccontato stamattina,auto usata,il cliente si accinge ad istallare un impianto radio nuovo.smontano la plancia per fare i lavori,trovano un sacchettino di polvere bianca,increduli,per non avere noie chiamano i carabinieri,i cc arrivano e sequestrano la macchina,
    morale della favola la fanno controllare tutta,trovano alcuni grammi di cocaina divista in due involucri,un sacco di domande al nuovo proprietario,ma nulla di piu,indagini avviate verso il vecchio proprietario.

mi sto chidendo se al tipo lo avessero fermato ad un posto di blocco con i cani e avessero trovato la droga.........

cosa sarebbe successo al tipo,non penso che dire .la droga non e' mia ,sarebbe bastato per non procurargli noie.
    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    questi sono casi estremi, se uno ha di questi pensieri allora dovrebbe iniziare pure a perquisire chi sale con lui

oltretutto sa tanto di leggenda metropolitana, strano che uno si dimentichi di aver nascosto droga in auto
    Scritto con un dispositivo mobile
    successo ad una persona a me molto vicina... compra in concessionario una leon prima serie tdi, dopo nemmeno una settimana inizia i lavori per l impianto audio, toglie i pannelli e tac.... trovati alcuni() ovuli....
    COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

Commenta

Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
      successo ad una persona a me molto vicina... compra in concessionario una leon prima serie tdi, dopo nemmeno una settimana inizia i lavori per l impianto audio, toglie i pannelli e tac.... trovati alcuni() ovuli....
      stein?

Commenta

bene, nel week end mi toccherŕ smontare mezza macchina

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerŕ pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantitŕ di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
        [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

se non altro č un modo per arrotondare lo stipendio
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non č un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
          Massě chiudi tanto sicuramente arriverŕ qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Una cosa simile successe con un mio amico, neopatentato il padre gli aveva comprato una Clio 1.4, una sera ci fermano i Carabinieri, documenti, chi siete, dove andate, solite domande, l'appuntato che stava trascrivendo i dati nel registro, chiama tutto impaurito il collega, lui si avvicina, confabulano tra loro e torna svelto verso di noi, ci chiede se conosciamo Carmela Minniti, noi rispondiamo di no, chi cacchio č questa? La domanda viene ripetuta piů volte, noi iniziamo anche ad alterarci perchč non abbiamo idea di chi sia sta donna, ci chiedono come abbiamo avuto l'auto, il mio amico risponde che l'ha presa suo padre da un concessionario che si trova in un tale posto, fanno una perquisizione veloce dell'auto e alla fine ci lasciano andare a casa...successivamente scoprimmo chi fosse la prima intestataria del veicolo e di conseguenza comprendemmo l'apprensione dei due Carabinieri...

Bye, Luca
            Ultima modifica di flycat; 26-01-2012, 18:13.
            Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

MSProject Ecu...

Commenta

Originariamente inviato da k24a2 Visualizza il messaggio
              stein?
              ma va
              COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                se non altro č un modo per arrotondare lo stipendio
                appunto
                io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                da Walter Röhrl
                Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Vi racconto una cosa che mi hanno raccontato stamattina,auto usata,il cliente si accinge ad istallare un impianto radio nuovo.smontano la plancia per fare i lavori,trovano un sacchettino di polvere bianca,increduli,per non avere noie chiamano i carabinieri,i cc arrivano e sequestrano la macchina,
                  morale della favola la fanno controllare tutta,trovano alcuni grammi di cocaina divista in due involucri,un sacco di domande al nuovo proprietario,ma nulla di piu,indagini avviate verso il vecchio proprietario.
                  mi sto chidendo se al tipo lo avessero fermato ad un posto di blocco con i cani e avessero trovato la droga.........
                  cosa sarebbe successo al tipo,non penso che dire .la droga non e' mia ,sarebbe bastato per non procurargli noie.
                  č andata benissimo.. se lo sgamavano ad un posto di blocco erano caxxi amari
                  The thrill of speed

Commenta

assurdo

Commenta

a me non capita mai..che sfiga
                      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui č stata fatta questa moto č semplicemente maniacale, č perfettamente bilanciata giŕ all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Sto operando...
                      X