Vabbeh' raga' ,arrivati a sto' punto , aspetteremo l'elezioni di miss e mister Forum e magari chi lo sa' ..... scattera' il buisness tra qualcuno !!!!!!!!!!!!!!
AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI- ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi
My new car is a princess ...queen of the highway... ( A26)
Messaggio originariamente postato da ANTERA Vabbeh' raga' ,arrivati a sto' punto , aspetteremo l'elezioni di miss e mister Forum e magari chi lo sa' ..... scattera' il buisness tra qualcuno !!!!!!!!!!!!!!
....ma. ho dei dubbi in merito............di solito le miss e i mister...di qualsiasi concorso, se la tirano di brutto ( magari mi sbaglio) e sono sempre già occupati!!!!!!!!!
Messaggio originariamente postato da dade ....ma. ho dei dubbi in merito............di solito le miss e i mister...di qualsiasi concorso, se la tirano di brutto ( magari mi sbaglio) e sono sempre già occupati!!!!!!!!!
Naaaaaaaaa ma dai !!!
Cmq raga, secondo me la cosa migliore da fare e' " crescersene " una come vi avevo gia' postato ieri ....
AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI- ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi
Messaggio originariamente postato da dade ...mi sa tanto che sia l'unica soluzione.........secondo te, per uno di 25 anni come me....cosa andrebbe bene????? ( parlo di età!!)
Guarda ...conosco ragazze di 26 anni che sono delle oche da competizione
Altre di 18 che ti fanno dei discorsi da rimanerci a bocca aperta perche' non avresti mai piu' immaginato che riuscissero a partorire una frase del genere ...
Conclusione : non c'entra l'eta' in una persona,c'entra che testa ha ...
Messaggio originariamente postato da ANTERA Guarda ...conosco ragazze di 26 anni che sono delle oche da competizione
Altre di 18 che ti fanno dei discorsi da rimanerci a bocca aperta perche' non avresti mai piu' immaginato che riuscissero a partorire una frase del genere ...
Conclusione : non c'entra l'eta' in una persona,c'entra che testa ha ...
...quindi diciamo dalla maggiore età in su!!!!!!!!!!!!.........
Commenta