'Sera ragazzuoli, son tornata
Ieri sera la bigiata era scontata, dato ke ho passato la serata incollata alla TV... E' sempre mitico, Ritorno al Futuro... anke se visto e rivisto, ogni volta scopro sempre di più quanto è fatto bene, e mi prende sempre un sacco!!
(X Daniele GT: Grazie x il benvenuto, anke se con una vita di ritardo!!!
MugenMarco...sei perdonato!!)
-DiavolettaFiestifera-
"You're one of those guys who likes to shine his machine, you make me take off my shoes before you let me get in... I can't believe you kiss your car goodnight... C'mon baby tell me-you must be jokin', right!"
"You're one of those guys who likes to shine his machine, you make me take off my shoes before you let me get in... I can't believe you kiss your car goodnight... C'mon baby tell me-you must be jokin', right!"
Messaggio originariamente postato da bosca106 benvenuta tuner girl e scusa il ritardo(imperdonabile)
Tranquillo!! Piuttosto dovrei essere io a dare il benvenuto a te!!
...Tuner girl forse è un po' esagerato, x me...:rolleyes::rolleyes:
-DiavolettaFiestifera-
Messaggio originariamente postato da Corvette Grande Giove!
Ciao Riba, ciao kya. In questi giorni sono ko. Ho l' influenza proprio quando dovevo iniziare a lavorare presso la nuova ditta
Ciao Corv...
Ohi ohi..."la situazione si fa pesante"...
Speriamo ke passi presto...è tanto ke l'hai beccata?
-DiavolettaFiestifera-
Commenta