"You're one of those guys who likes to shine his machine, you make me take off my shoes before you let me get in... I can't believe you kiss your car goodnight... C'mon baby tell me-you must be jokin', right!"
Uhm...ora vi mettete con gli indovinelli?!?
Ok, ma prima ke mi metta a sparare nomi a raffica, ditemi 1 cosa: se indovino me lo dite? Sennò ci rinuncio a priori, eh...
X Nitro --> piacere mio
-DiavolettaFiestifera-
"You're one of those guys who likes to shine his machine, you make me take off my shoes before you let me get in... I can't believe you kiss your car goodnight... C'mon baby tell me-you must be jokin', right!"
Messaggio originariamente postato da Kya Uhm...ora vi mettete con gli indovinelli?!?
Ok, ma prima ke mi metta a sparare nomi a raffica, ditemi 1 cosa: se indovino me lo dite? Sennò ci rinuncio a priori, eh...
X Nitro --> piacere mio
Te lo dico comunque il mio nome. Volevo solo farti spremere le meningi!
Messaggio originariamente postato da Corvette Te lo dico comunque il mio nome. Volevo solo farti spremere le meningi!
Ok, allora... i primi due ke mi vengono in mente con la A sono Andrea e Alessandro...
-DiavolettaFiestifera-
Messaggio originariamente postato da MugenMarco Anche il mio è facile e comincia x M!!!
<--
SPIRITOSONEEEEEEEE !!!
-DiavolettaFiestifera-
Commenta