annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi è che come me crede di essere in matrix?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Michael
    Una cosa ke odio del satanismo sono le violenze ke fanno su bambini e animali.....spero x me e x loro di nn beccarli mai sul fatto...gli strappo la gola a morsi.
    Hai ragione!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da TAXXI
      mg viper!!!!!!!!anche io le volgio le foto!!!!!1

comunque compli........non sarei riuscito a spegar meglio.........allora sul fatto chiesa e creistianesimo la pansiamo praticamente uguale....................

mg scusa...........,ma non ho capito che vordì noc..............lo so che prendi per il culo il nos ma mi spieghi meglio?

sono proprio tarato!!!!

ti faccio ancora i complimenti, fino ad ora non ho trovato molta gete che la pensi come me.....................sei grande!!!!!!!!
      Nitrous Oxides Culos
      Nitrous xkè ci sta una piccola parte di azoto anche nei peti!

cmq tornando a noi......le persone che praticano rituali così cruenti non sono affatto ignoranti xkè sanno benissimo cosa stanno facendo.....il termine più appropriato credo sia fanatici,o meglio ancora Pazzi.....o meglio ancora Rifiuti xkè che i loro riti vengano eseguiti su bambini o animali o ragazzi/e o uomini o donne è indifferente....x il semplice motivo che ammazzare un qualsiasi individuo è un atto di pura follia!Se poi applicato alla religione ancora peggio
      I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
      My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
      ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

Commenta

adesso vado dal mio preparatore e gli chedo quanto mi cosata mettere il noc sulll mia rs...............speriamo che non costi tanto, sono rprio curioso che potenza deve avere la mia auto con quello!!!!!!!!!!

aahhahahahahahaahahhaahhaahaha
        ahahhhaahahhaahaahhahahaaahaha

per non parlare delle machine che devasto e rimangono dietro spero per loro che non viaggiano coi finestrini giù e con il riscalamento aperto!!!!!!!!!

siamo partiti da matrix e avete visto quanti punti riesce atoccare sto film?

aspetatte scrivete...........vederte che fra un po ne toccheremo tanti altri..........
        Forum clio
        www.clio16vclub.it
        nuova chat clio
        Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

Commenta

ho anche i grafici di potenza!!!
          My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s

Commenta

Messaggio originariamente postato da MGViper
            ho anche i grafici di potenza!!!

pure

Commenta

mi sà davvero che è arrivato il momento di aprire un NOC Fan Club!!!!

Commenta

pensavo che scherzassi ma tu hai il nossss cazzo!!!!!!!

io abito a torino e tu alessandria allora un giorno possiamo beccarci........tanto te le do.......
                Forum clio
                www.clio16vclub.it
                nuova chat clio

Commenta

pensavo che scherzassi ma tu hai il nossss cazzo!!!!!!!

io abito a torino e tu alessandria allora un giorno possiamo beccarci........tanto te le do.......

taxxi vieni da me cosi ti faccio ribaltare..........ahahhaa

Commenta

ciao raga saluto tutti!!!!!

ci veduma tra una settimana!!!!

vado a fare il capodanno!!!!!!!!!!!

fate i bravi
                    Forum clio
                    www.clio16vclub.it
                    nuova chat clio

Commenta

ciao raga saluto tutti!!!!!

ci veduma tra una settimana!!!!

vado a fare il capodanno!!!!!!!!!!!

fate i bravi

ciao taxxi e buon capodanno!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X