annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Barzelletta di tuning

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• impekkabili kome al solito

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
      impekkabili kome al solito
      quoto

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Street_Shark
        Eccoli, i dieci gloriosi vincitori per il 2003 del Darwin Awards, con una breve descrizione delle loro epiche gesta:

1. Quando il suo revolver calibro 38 ha mancato di far fuoco sulla vittima designata, durante una rapina a Long Beach, California, l'aspirante rapinatore James Elliot ha commesso un piccolo errore di valutazione. Ha girato il revolver, per osservare la canna ed ha provato a premere di nuovo il grilletto. Ma questa volta ha funzionato....

CUT

10. Quando un uomo ha cercato di aspirare benzina da un tubo infilato nel serbatoio di un camper parcheggiato in una strada di Seattle, si e' ritrovato con molto di piu' di quello che stava cercando. La polizia e' infatti arrivata sul luogo per trovare una persona in preda a conati di vomito e piegata in due vicino alla tanica per i rifiuti della toilette chimica del camper. Un portavoce della polizia ha dichiarato che l'uomo ha ammesso di aver cercato di rubare della benzina dal serbatoio ed ha infilato a tal scopo un tubo in quello che credeva fosse il bocchettone della benzina ed era invece lo scarico delle acque nere. Il proprietario del veicolo si e' rifiutato di sporgere denuncia, dichiarando di essersi fatta una delle migliori risate della sua vita.

l'hanno postato una pagina fa
        ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• che fine ha fattoi il mitico vetro? VETROOO VOGLIAMO ANCHE LE TUE BARZELLETTEEEEEEE

Commenta

• Un tizio fa ad un amico:
            - Hanno rapito mia suocera!
            - Accidenti! - fa l'amico - E cosa č successo? Hanno chiesto dei soldi?
            - Si - dice lui - 500 mila euro!
            - E allora?
            - Glieli ho dati, ma sono preoccupato...
            - Perché?
            - Ne vogliono ancora!
            - Altrimenti?
            - Altrimenti me la riportano...

Commenta

• Villaggio dei cannibali, la mamma alla figlia:
              - Oggi tuo padre ha catturato piů di 1000 nemici; domani ti faccio la pasta con i piselli!!!

Commenta

• Una troupe televisiva sta intervistando i passanti sul loro sport preferito. Risponde il primo: "Il mio sport preferito e' il calcio". E l'intervistatore: "E cio' nonostante quello che ci sta dietro? Le scommesse clandestine, le partite comprate, ecc? ". E l'uomo risponde: "Si', si', nonostante queste cose mi piace". L'intervistatore quindi fa la stessa domanda ad un altro passante che risponde: "Il mio sport preferito e' l'ippica". E l'intervistatore: "E questo nonostante quello che ci sta dietro? Il sottobosco illegale, il denaro riciclato, ecc? ". E anche questo intervistato risponde: "Si', si', nonostante tutto mi piace". Passa un terzo passante, un vecchietto e l'intervistatore gli fa la solita domanda. Il vecchietto risponde subito: "Il mio sport preferito e' ... la gnocca". E l'intervistatore: "E le piace nonostante quello che ci sta dietro? ". E il vecchietto: Si', si', anzi quello che ci sta dietro mi piace ancora di piu'! ".
                Dark Schneider 19 anni Piacere!
                non lasciare che la morale ti impedisca di fare ciň che č giusto
                Non sei d'accordo con me?CLICCA QUA! OPPURE QUA!
                Io so tutto su di te e sul tuo computer....
                TBD WILL NEVER DIE
                L'ottimismo VOLA!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DarkSchneider
                  Una troupe televisiva sta intervistando i passanti sul loro sport preferito. Risponde il primo: "Il mio sport preferito e' il calcio". E l'intervistatore: "E cio' nonostante quello che ci sta dietro? Le scommesse clandestine, le partite comprate, ecc? ". E l'uomo risponde: "Si', si', nonostante queste cose mi piace". L'intervistatore quindi fa la stessa domanda ad un altro passante che risponde: "Il mio sport preferito e' l'ippica". E l'intervistatore: "E questo nonostante quello che ci sta dietro? Il sottobosco illegale, il denaro riciclato, ecc? ". E anche questo intervistato risponde: "Si', si', nonostante tutto mi piace". Passa un terzo passante, un vecchietto e l'intervistatore gli fa la solita domanda. Il vecchietto risponde subito: "Il mio sport preferito e' ... la gnocca". E l'intervistatore: "E le piace nonostante quello che ci sta dietro? ". E il vecchietto: Si', si', anzi quello che ci sta dietro mi piace ancora di piu'! ".
                  muhuhohahahahahahhahahaa bellaaaa

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DarkSchneider
                    Una troupe televisiva sta intervistando i passanti sul loro sport preferito. Risponde il primo: "Il mio sport preferito e' il calcio". E l'intervistatore: "E cio' nonostante quello che ci sta dietro? Le scommesse clandestine, le partite comprate, ecc? ". E l'uomo risponde: "Si', si', nonostante queste cose mi piace". L'intervistatore quindi fa la stessa domanda ad un altro passante che risponde: "Il mio sport preferito e' l'ippica". E l'intervistatore: "E questo nonostante quello che ci sta dietro? Il sottobosco illegale, il denaro riciclato, ecc? ". E anche questo intervistato risponde: "Si', si', nonostante tutto mi piace". Passa un terzo passante, un vecchietto e l'intervistatore gli fa la solita domanda. Il vecchietto risponde subito: "Il mio sport preferito e' ... la gnocca". E l'intervistatore: "E le piace nonostante quello che ci sta dietro? ". E il vecchietto: Si', si', anzi quello che ci sta dietro mi piace ancora di piu'! ".
                    HAHAHAHAHAHAHAHUAHUAHUAHUAHUAHUA

- - - Aggiornato - - -

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CINELLINOS
                      Villaggio dei cannibali, la mamma alla figlia:
                      - Oggi tuo padre ha catturato piů di 1000 nemici; domani ti faccio la pasta con i piselli!!!

oddio..huahuahuahuauha....mhuahuahuahuauhahuahuahuauauha

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X