annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COMPAGNI DI MERENDE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• grazie
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• Non c'è di che...con tutte le foto che hai messo della Delta questo era il minimo!!
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

• bhe... mi porterai a fare un giretto con la tua un giorno...!!
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"

Commenta

• Ok!!
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

• Hai visto Diego siamo già due che vogliamo salire con te

Io avevo visto tempo fa una Punto con il motore della Thema 2000 turbo, era gialla oro con i cerchi OZ Superturismo
            Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
            www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• Sempre sulla rivista o per qualche strada? Va bhe, visto che ho la patente D ho capito che tra un pò mi tocca portarvi via in pulman... Però lo dipingo di giallo così prende subito una decina di cv in più.
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

• siiii gli mettiamo un bell' alettone stile delta, la bombiamo in pò a forza di mazzate ed abbiamo la "corriera hf evoluzione"!!!

Commenta

• Io usavo l'Euroclass e ti posso dire che in seconda sgommava...bhe non una vera e propria sgommata ma le ruote facevano un giro a vuoto, clacolando il peso non male ehh?? Poi non l'ho più fatto perchè avevo paura per la frizione ecc ecc, non lo faccio nemmeno con la mia figurarsi con una cosa che non mi appartiene.
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

• Uffa, voglio la moto...anche se non ha l'aria condizionata, lo stereo e altre cose da me in questo periodo è comodissima....bhe sarebbe comodo. Ci sono tutti i primi vacanzieri che intasano la strada...formano di quei serpentoni...
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

• bhe... ho scoperto che fine ha fatto la "puntona" da 600 cv... è stata smontata, tutti i pezzi sono stati riutilizzati e la scocca è stata buttata....

Commenta

Sto operando...
                      X