annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COMPAGNI DI MERENDE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• hello gente
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• ho visto che per marzaglia bisogna fare l'iscrizione....a parte che non ci vado...ma se uno arriva li, può farla al momento?
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

• ciao
        GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
        CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
        Volkswagen Polo Zone Member n°065

Commenta

• no diego.. non può farla al momento!

ciao cola
          [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
          perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
          "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
          <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• ciao cola

daniele e allora è proprio un'enorme cazzata...è gratuita e non si può fare al momento...
            già fatico a capirne il senso della cosa...poi con quest'ultima chicca poi è ancora più un macello di idee..
            booooooo

come va con la car a proposito?
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

• si! è un'enorme cazzata...

se vuoi chiama al 0542 22662 oppure 335 1368255
              oppure vai su www.dragster.it

c'è tempo fino stasera :rolleyes:

La Delta va benone! non so se comprare il casstelletto marce che vendono sul forum della DELTA :rolleyes:

Diego per caso sai chi vende cerchi da 16 bianchi con disegno uguale o simile all'originale usati senza un graffio???

poi un mio amico cerca un motore della 16v o evoluzione
              perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
              "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
                ciao cola

daniele e allora è proprio un'enorme cazzata...è gratuita e non si può fare al momento...
                già fatico a capirne il senso della cosa...poi con quest'ultima chicca poi è ancora più un macello di idee..
                booooooo

come va con la car a proposito?
                Si è una gran cavolata!!!!!!!!!!
                ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
                  si! è un'enorme cazzata...

se vuoi chiama al 0542 22662 oppure 335 1368255
                  oppure vai su www.dragster.it

c'è tempo fino stasera :rolleyes:

La Delta va benone! non so se comprare il casstelletto marce che vendono sul forum della DELTA :rolleyes:

Diego per caso sai chi vende cerchi da 16 bianchi con disegno uguale o simile all'originale usati senza un graffio???

poi un mio amico cerca un motore della 16v o evoluzione
                  no niente da fare per i cerchi, bianco è quello che sta meglio sulla rossa e come disegno a me piacciono quelli originali.
                  Ai raduni guardavo altri cerchi però non mi soddisfacevano...o meglio, non ne ho mai visti di montati che mi piacessero di più dei suoi.
                  Intendi la placca in carbonio o il kit per accorciare la corsa delle marce? Non ho guardato il forum cmq...
                  La placca io se fossi in te me la farei, in VTR per dargli la consistenza e in carbonio uno o due strati per l'impatto estetico...la mia è fatta così
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

• intendo l'affare che accorcia la corsa della leva del cambio e ti avvicina molto la leva al volante perchè l'allunga...

si riesce a cambiare velocemente anche adesso ma la corsa è davvero essagerata tra una marcia e l'altra!

2 giorni fa ho messo a dura prova le cambiate per vedere se poteva andar bene anche da originale ma più corto sarebbe una favola!

che cosa hai fatto in vtr??

si hai ragione i cerchi originali sono i migliori sulla Delta
                    ho visto di tutto ma perchè cambiare la linea splendida??

hai visto a Imola quel cofano assurdo della Delta EVO nera??!?!?!

SCANDALOSO! lo fa cadamuro design... c'è pure una foto su ElaborarE di una Delta rossa. ORRIBILE

Commenta

• Turbino ho una richiesta da farti

potresti cambiare il nome del 3D su "raduni motoristici"

si chiama "MARTEDI' TUNING A FANO" dovresti chiamarlo: Mercoledì Tuning al Gipsy

mi raccomando non chiudere il vecchio 3d ma gli cambi nome come hai fatto per questo 3d

lo puoi fare??!?!

Commenta

Sto operando...
                      X