hello gente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
COMPAGNI DI MERENDE
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
ho visto che per marzaglia bisogna fare l'iscrizione....a parte che non ci vado...ma se uno arriva li, può farla al momento?
Commenta
-
ciaoGILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
Volkswagen Polo Zone Member n°065
Commenta
-
no diego.. non può farla al momento!
ciao cola[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta
-
ciao cola
daniele e allora è proprio un'enorme cazzata...è gratuita e non si può fare al momento...
già fatico a capirne il senso della cosa...poi con quest'ultima chicca poi è ancora più un macello di idee..
booooooo
come va con la car a proposito?
Commenta
-
si! è un'enorme cazzata...
se vuoi chiama al 0542 22662 oppure 335 1368255
oppure vai su www.dragster.it
c'è tempo fino stasera :rolleyes:
La Delta va benone! non so se comprare il casstelletto marce che vendono sul forum della DELTA :rolleyes:
Diego per caso sai chi vende cerchi da 16 bianchi con disegno uguale o simile all'originale usati senza un graffio???
poi un mio amico cerca un motore della 16v o evoluzione[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da diegoevo
ciao cola
daniele e allora è proprio un'enorme cazzata...è gratuita e non si può fare al momento...
già fatico a capirne il senso della cosa...poi con quest'ultima chicca poi è ancora più un macello di idee..
booooooo
come va con la car a proposito?....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
si! è un'enorme cazzata...
se vuoi chiama al 0542 22662 oppure 335 1368255
oppure vai su www.dragster.it
c'è tempo fino stasera :rolleyes:
La Delta va benone! non so se comprare il casstelletto marce che vendono sul forum della DELTA :rolleyes:
Diego per caso sai chi vende cerchi da 16 bianchi con disegno uguale o simile all'originale usati senza un graffio???
poi un mio amico cerca un motore della 16v o evoluzione
Ai raduni guardavo altri cerchi però non mi soddisfacevano...o meglio, non ne ho mai visti di montati che mi piacessero di più dei suoi.
Intendi la placca in carbonio o il kit per accorciare la corsa delle marce? Non ho guardato il forum cmq...
La placca io se fossi in te me la farei, in VTR per dargli la consistenza e in carbonio uno o due strati per l'impatto estetico...la mia è fatta così
Commenta
-
intendo l'affare che accorcia la corsa della leva del cambio e ti avvicina molto la leva al volante perchè l'allunga...
si riesce a cambiare velocemente anche adesso ma la corsa è davvero essagerata tra una marcia e l'altra!
2 giorni fa ho messo a dura prova le cambiate per vedere se poteva andar bene anche da originale ma più corto sarebbe una favola!
che cosa hai fatto in vtr??
si hai ragione i cerchi originali sono i migliori sulla Delta
ho visto di tutto ma perchè cambiare la linea splendida??
hai visto a Imola quel cofano assurdo della Delta EVO nera??!?!?!
SCANDALOSO! lo fa cadamuro design... c'è pure una foto su ElaborarE di una Delta rossa. ORRIBILE[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
Commenta
-
Turbino ho una richiesta da farti
potresti cambiare il nome del 3D su "raduni motoristici"
si chiama "MARTEDI' TUNING A FANO" dovresti chiamarlo: Mercoledì Tuning al Gipsy
mi raccomando non chiudere il vecchio 3d ma gli cambi nome come hai fatto per questo 3d
lo puoi fare??!?![OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
Commenta
Commenta