Ho avuto dei probblemi anche io adesso riesco ad entrare però il FORUM è enorme, nel senso che adesso le lettere sono GIGANTESCHE rispetto a prima..........BHOOOOOOOOO
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
COMPAGNI DI MERENDE
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
-
Te almeno riesci ad entrare io nemmeno quello, bisognerà dare una tiratina d'orecchie ai gestori, chissà se anche altri hanno problemi?????Bruciato Corse®
www.bruciatocorse.it
www.scuderiamalatesta.it
2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0
Commenta
-
Moltissimi hanno problemi...io non ne ho mai avuti solo che oggi per vedere chi ha postato l'ultimo messaggio sul thread mi devo spostare....ma non è un probl, si vede che qualcuno ha allungato uno dei titoli o ha un Nick lungo....
Commenta
-
Adesso è tornato tutto alla normalità, va anche explorer per fortunaBruciato Corse®
www.bruciatocorse.it
www.scuderiamalatesta.it
2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0
Commenta
-
Internet Explorer a me è sempre funzionato...solo che ho 2 giorni strapieni di lavoro.
Commenta
-
che lavoro fai diego??:rolleyes:[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta
-
E' top-secret, potrei dirtelo ma poi dovrei ucciderti..
Te lo dico per PM....non mi va di farlo sapere sul forum, non si sa mai.
Commenta
-
ok diegoevo.. però non uccidermi ok???[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
Commenta
-
Tanto Diego ormai ti becca il tuo capo che stai sempre qui a chiaccherarefammi mo sapere anche a me sono curioso, anzi adesso provo a indovinare, per me sei perito industriale elettronico e lavori per la 007 creandogli nuovi armi speciali
Bruciato Corse®
www.bruciatocorse.it
www.scuderiamalatesta.it
Commenta
-
hi hi hi... per me è un mafioso...che va in giro col deltone giallo... per passare inosservato...[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
Commenta
Commenta