turbino ma la belva indomabile rossa è la tua??!?!?!?!?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
COMPAGNI DI MERENDE
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
-
SI TUTTE E 2
Che belve altro che i Gruppi B....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
è il mogno insiepe ad un ape... però l'ape a 3 ruote
è elaborata pure quella?!?!?
se mi rispondi di si ti ricovero:P
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
Commenta
-
Il SULKY ha sotto un 60cc
L'ape 4 ruote l'abbiamo appena recuperata quindi è originale............però stiamo preparandogli iuno scarico degno di questo nome..............domani montimao la radio......e poi la riverniciamo....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
eheheh sei un grande Turbino!!!
quello dietro la moto sei tu??
parlo di quelle foto che mi hai mandato, ho visto pure i caschi...[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
Commenta
-
Io non ho visto le foto.......cmq se sono dietro alla moto BLU (SuzuKi) si sono io.....................e poi sono il doppio di mio fratello....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
Commenta
-
ahahaha a tuo fratello non l'ho visto... ma a te allora SI!!!!!!!!!!!! hihihihi
bene! così se ti incontro da qualche parte ti riconosco
a me mi puoi vedere su maxy tunung dietro la figa della sparco... ehehehe
per caso il casco con le orecchie è il tuo???[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
Commenta
-
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII BELLE LE ORECCHEI E' .................LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
Commenta
-
I 2 con le orecchie sono i miei.............
Quello con le orecchie da KoKER tutto disegnato, lo uso quando vado in Kart e adesso con la moto lo usa la mia ragazza.
Mentre il Dainese più serio ma con le orecchie da MAIALINO..lo uso con la MOTO.
Quello da Cross è un AXO però glielo ho fatto aerografare per il suo Compleanno....................il disegno e il colore l'ha pensato mio fratello io poi gli ho fatto aggiungere in opera le 2 spaccature con il cervello in evidenza....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
Commenta
-
DANIEEEEEEEEEEELLLLLLLLLEEEEEEEEEEE
Potevi dirmelo che venivi qua in zona, so benissimo dov'è la Sestamarcia ci potevamo vedere!!!!!!!!!!!!!!!!
Vabbè, hai visto che mezzi che correvano!!!!!!!!!!!!
Domenica c'è stato da divertirsi!!!!!!!!!!!!Bruciato Corse®
www.bruciatocorse.it
www.scuderiamalatesta.it
2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0
Commenta
Commenta