non farti sentire Turbino altrimenti la Roby.......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
COMPAGNI DI MERENDE
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
-
certo che siamo proprio messi bene come posti.....io sono quello + lontano quindi....bhe anche Turbino non sei messo male
Commenta
-
Io non ho piů su il programma con lo stradario d'itala perň credo che cmq Ferrara sia qua per tutti tranne che per MOMO che č un po' piů vicino.........ci porterŕ una bottiglia pe rdimenticare...........LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
DIEGO da quando ho la Moto la chiamo sempre il mio "Zainetto"perň lo dico sempre a bassavoce
....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
Diego perň 2 CEVAPCI (?) adesso me li papperei....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
Commenta
-
-
A bravo Turbino passi di qua e non ti fermi per un saluto!!!!!
Vabbč se riuscissi a venire ve ne porto due di bocce di vino, va bene un po' di Sangiovese casalingo??Bruciato Corse®
www.bruciatocorse.it
www.scuderiamalatesta.it
2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0
Commenta
-
solo 2??? un ovale come minimo....poi aggiungerei la cipolla, la salsa rossa, una camionata di patate e birrona da litro
Commenta
-
come sarebbe a dire "se riuscissi a venire??" Ci mettiamo daccordo per un giorno dove tutti possiamo, stai tranquillo.....per il vino noi beviamo di tutto!!!
Commenta
-
si 2 era per dire................Visto che conosci la mia stazza CON 2 NON MI ACCORGO NEPPURE DEL SAPORE CHE HANNO....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
Commenta
Commenta