annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COMPAGNI DI MERENDE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• esatto DIEGO

MOMO vediamo di organizzare una Volta che ci siamo tutti e 4 + zainetti

P.s.
    DIEGO ICE non lo porto altrimenti non ti fa sedere e ti tocca mangiare in piedi.......................e poi mi sa che cmq si mangia anche la nostra parte ...che bravo cagnone che ho
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• se porti anche ICE mi rifiuto di venire
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

• CMQ guardate anche voi un posto dove incontrarsi

Io come riferimenti prendo

FIORENZUOLA D'ARDA per me

ANCONA per Daniele

DIEGO faccio MESTRE per te non ricordo più quanto disti dalla bariera di Mestre
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
          se porti anche ICE mi rifiuto di venire

anche perchè mi ha già detto che vuole fare un giro sul Deltone

Commenta

• fai conto che disto 10 minuti quindi va bene anche Mestre....

Allora se ICE dice così non vengo di sicuro! poi mi restano i peli sui sedili e chi la sente la mamma quando vede la car ridotta così???

OK comincio a guardare un posto!

Ora vado, ci si sente alla prossima volta
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

• OK CIAO DIEGO

CI SENTIAMO

GUARDO ANCHE IO UN po' di distanze

MOMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoo avvisami quando arriva il postino

Commenta

• TURBINOOOOOOOOOO tu sei andato al raduno a JESI???????

ehehe ci volevo andare ma io non ho il 5...

momo io abito ad Acqualagna ma non è sotto Ancona!! ora vi posto una piantina se la trovo!

http://www.saraxdav.it/network/itali...ole/0tav13.gif

aprite la piantina... un pò sotto ad Urbino c'è Acqualagna!!

"CAPITALE NAZIONALE DEL TARTUFO BIANCO PREGIATO"

dai dai cercate in queste piantine dove abitate e postate l'indirizzo!!!

il sito è questo! http://www.saraxdav.it/network/italia/
                [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• http://www.saraxdav.it/network/itali...ole/0tav08.gif

Io abito a VILLANOVA SULL'ARDA
                  Localizzate PIACENZA seguite verso DX il corso del PO e troverete Villanova. Un paesino tranquillo sulle rive del Grande Fiume....sulle Terre del Maestro Giuseppe Verdi............tra piante di frutta...........Terra di CILIEGE c'è anche l afesta delle Ciliege..........e anche la festa del pesce e delle Rane.............essendo sul Po c'è pesce gatto e anguilla a volontà oltte a SUPER AFFETTATI tra cui spicca il CULATELLO...........mentre i primi sono Tortelli d'erbette al burro fuso.........Pisarei e fasò (Gnocchetti con fagioli) ecc............ poi passaimo a Coppa arrosto, cinghiale, ecc............ecc.........

Mentre la mia ragazza abita a FIORENZUOLA D'ARDA

Commenta

• Si Daniele ci siamo trovati a MORRO D'ALBA vicino a Senigallia e poi siamo andati a 45Km da li non ricordo se eravamo a Jesi o se ci siamo passati.........ho un vuoto di memoria

CHE BELLE STRADE CHE CI SONO SEMBRANO FATTE APPOSTA PER LE Gr B cmq le avevo già fatte quando andavo in ferie a Senigalia.

Anche a Verrucchio ci sono stato un paio di volte..............Tranquillo MOMO è passato diverso tempo.........non ti conoscevo ancora.

Commenta

• RAGAZZi a furia di parlare dei bei tempi andati..............questa sera mi sono messo a rovistare tra una miriade di foto.............compleanni...vacanze ecc............ecc..........e ho trovato un po' di quelle foto che mi mancavano all'appello........peccato che non trovo tutto il malloppo dei primi Rally 1984,85,86.......
                      Però Ho trovato un po' di foto della mia R5 da Rally quando abbiamo partecipato allo Slalom di Monza.........oltre a diverse 500,850 iper mega modificate (come accade adesso) spicca una fantastica LANCIA STRATOS (Colori ALitalia.........)
                      Oppure in un Rally pensio del 91-92 che passava dal mio paesello...........COSA TI VEDO????? IL MIO ATTUALE TURBINO ebbene si per la seconda volta ho FOTOGRAFATO IL MIO ATTUALE R5 ............i casi dell avita.....

Oppure le foto del CVT a Monza.........BMW M3, Alfa 75 Turbo Evoluzione ecc.......ecc.......

O ancora,........e questa non mi ricordavo prorpio di averla,, Il nostro R5 stradale (che è durato 2 mesi poi mio padre l'ha distrutto) e quello da RALLY....

Ho anche la foto della macchina usasta da Tom Cruise usata nel Film Giorni di Tuono, oppure la presentazione della Clio COPPA,Delta Ufficiali Martini,Toyota celica di Sainz............ e che dire della presentazione a Torino della Alfa Romeo SZ......

RAGAZZI MI PRENDERETE PER MATTO MA A VEDERE CERTE FOTO E QUINDI A RICORDARE CERTE EMOZIONI MI SONO VENUTI PIU' VOLTE GLI OCCHI LUCIDI.......

Commenta

Sto operando...
                      X