no no niente merenda....però pianifichiamo la strategia da seguire a tavola: fintare l'attacco frontale, e controattaccare alle spalle sconfingendo il nemico formato da una marea di kalorie
RAGA è IL MIO Ultimo saluto x un po'...mi aspetta un 2003 faticoso...ma penso ricco di soddisfazioni...si cresce...questo è l'importante...
un saluto dal nuovo product manger...
buon natale e buon anno.
[SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
Commenta