Ma è vero che su EVO ce il test della Delta s4 e 205 t16??????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
COMPAGNI DI MERENDE
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
-
bellissimo sabato!!! sono stato benissimo con la mia ragazza e per tornare a casa con la mia TIPO 1.4 gpl ho rischiato di battere una alfa 156 1.6, si allontanava nei rettilinei ma nelle curve lente e nei tornati la tipona fa la differenza!!! dopo 25 km aveva solo 5 metri di vantaggio...(tutto quello che ho detto è puramente casuale......
) e per finire ho provato ad attaccarmi ad una delta martini serie 6... ma senza successo....
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
Commenta
-
MI SEMBRA CHE MOMO VOLEVA FOTO DI ECV, PER ORA TI FACCIO VEDERE (se ci riesco...) LA ECV 2[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
Commenta
-
TURBINO QUESTA E' PER TE!!!
________________________[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
Commenta
-
Quella foto della turbina mi ha fatto venire un colpo.....forse era meglio lasciarla raffreddare un pò..... ma che protezione solare aveva??? Forse ha usato una troppo bassa
Commenta
-
Daniele prova a rimediarne altre di ECV, quella l'avevo già vista, sembra che ci sia solo quella foto in circolazione, comunque se trovi qualche foto interessante postamela pure che la metto nella prossima evuluzione del sitoBruciato Corse®
www.bruciatocorse.it
www.scuderiamalatesta.it
2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0
Commenta
-
MOMO DUE FOTO UN PO PIU INEDITE LE HO MESSE SU "LE NOSTRE FOTO PIU BELLE..." FAMMI SAPERE SE VUOI ALTRO OK?[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
Commenta
-
Dove????? dammi coordinate precise
Comunque tutte le volte che hai una foto interessante se ti va spediscimela alla mia e-mail che magari la commentiamo, sono comprese le foto che fai quando magari vai a vedere una manifestazione, così magari la metto nel sitoBruciato Corse®
www.bruciatocorse.it
www.scuderiamalatesta.it
2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0
Commenta
-
Venerdì ho fatto delle nuove foto alla mia, finisco il rullino e te le mando Momo....
Sono un paio, di fianco, dietro e vista sulla cavalleria!!
Commenta
Commenta