annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COMPAGNI DI MERENDE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bene bene, io non ho la voglia di aprire un sito e così le faccio mettere in quello del mio amico e collega di lavoro. Io non saprei neanche da dove cominciare anche se tutti mi dicono che è facile.

Io ogni tanto faccio i racconti riguardante le esperienze subacquee le news in materia e lui le mette dentro.
    Anche se è un patito di fuoristrada è simpaticissimo!!!
    Questo è l'indirizzo se vuoi dare un'occhiata.
    www.avventura.dalweb.it
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

io ho registrato una cassetta al rally con la telecamera. per tornare alla macchina non sapevamo dove mettevamo i piedi... io fino a sabato non sapevo come si facevano i siti internet poi domenica notte dopo il rally ho provato a farne uno... dalle 3 di notte alle 6.30... quando è pronto vi dico il sito e mi direte come vi sembra! vicino dove ero io è usita una lancer e poi a 2 metri da me la "scopa" ha rischiato di andare in una scarpata... il copilota gli ha urlato "che cazzo fai!!!" poi sono ripartiti dopo un bello spavento (non so come ha fatto a non andare di sotto...) aveva un fuoristrada. MA LA UNO 70 CHE CAXXO AVEVA??? ERA UN MISSILE TERRA-TERRA...
      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Spaventoooooooooooo, hai visto che roba, dovevi esserci alle verifiche quando ha aperto il cofano per poco svengo peccato abbia finito la sua corsa sul carro attrezzi, non hai anche qualche foto, se vuoi ci possiamo scambiare le videocassette io ti mando la mia (quando è pronta) e te mi mandi la tua
        Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
        www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

no le foto non le ho fatte, per la cassetta te la posso dare, ma prima devo vedere come è venuta, più che guardare nell' obiettivo guardavo le auto... speriamo bene...
          perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
          "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"

Commenta

Idem per me, la parte in notturna poi non so davvero come è venuta, per illuminare avevo elaborato un faro di uno scooter, gli avevo montato la lampadina da 55W alogena e avavo la batteria in spalla comunque per le foto almeno quelle al parco chiuso le ho

Commenta un po' dai l'hai visto il mitico Gino con la ford mk1 rossa e il 112 blu??? dove eri, ti ricordi il paese??? Io purtroppo mi sono potuto vedere solo l'ultima tappa pero i miei amici hanno filmato anche la prima e così adesso mel la posso solo guardare
            Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
            www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

il paese ora non me lo ricordo ma per arrivare sul posto ho dovuto fare molta strada a piedi prima in un pezzo di sterrato pia asfalto e poi una discesa mostrosa in sterrato per poi arrivare in una salita e poi c' era una curva a 90° che dalla salitas andava in discesa, io ero li piu o meno poi sono andato anche un pò piu in giù e a metà della salita dopo una curva veloce dove una lancer è andata disotto un campo e non so come abbia fatto ad uscuire... è stato spavenoso... poi alla notte gli insetti mi hanno mangiato vivo... e si sentivano le rane. ho parcheggiato la auto vicino ad un gruppo di ragazzi che avevano le magliette con scritto forza gino! tu eri tra loro??? c' era una 106 parcheggiata blu con dietro due modellini della delta e 037.:rolleyes:

Commenta

Erano i miei amici, io purtroppo non ero con loro però verso mezzanotte e mezza sono arrivato anche io, se eri di notte li dove dici penso di aver capito dov'eri, li è la zona dove fanno il circuito rally, località Acquaviva, peccato ci eravamo quasi incontrati, avevi parcheggiato alla fine della prova quindi ??? se si sono proprio certo della zona, cazzarola hai parcheggiato sulla strada vero???? comunque ti sei divertito, di solito in settembre rifanno una cosa simile però di giorno
                Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
                www.scuderiamalatesta.it

Commenta

no... ho parcheggiato all' inizio... si mi sono divertito!

Commenta

Bene visto da come ne parlate a settembre mi prenoto!!!
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

A si Daniele ho parlato con i miei amici ieri sera mi hanno detto che era la prima tappa, non eri dove ero io

Diego a settembre poi corrono nel circuito e dalle 9 alle 17 no vedi altro che intraversate
                      Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
                      www.scuderiamalatesta.it

Commenta

Sto operando...
                      X