momo hai scaricato il sound del motore dell' audi quattro gr.b?:rolleyes: corri a scaricarlo se non lo hai fatto!!! il sito è www.kiwisport.net
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Dove c'è Delta c'è garanzia di risultati
Complimenti momo per il passaggio di grado, porchetta anche te ok??? Tra un paio di giorni sviluppo le foto della mia porchetta e le posto!!!
Daniele l'ho scaricato ma lo devo ascoltare a casa xche qui non ho le casse
Diego mi raccomando oltre le foto della porchetta anche quelle della Delta che sto preparando la versione definitiva del mio sito e la tua Delta non deve mancare, comunque mi piaceva più il Bmw che la porsche
diego ma tu dove sei adesso??? io a casa a non far niente oltre che mangiarmi 200000 albicocche... oggi all' asilo (io sono obiettore) un bambino stronzo mi ha sputato nella faccia!!!!!!!!
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
Secondo me era il bambino stronzo figlio di non mi ricordo chi che distruggeva le macchine insieme a tutta la famiglia del thred di un po' di tempo fa, Diego te lo ricordi??????
Questa è proprio una settimana di crisi, sono stato pochissimo nel forum
cari signori... io sono obiettore e i capelli non gli tagio e non faccio niente tutto il giorno e guadagno 5900 lire al giorno!!! che belloooo
Commenta