annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COMPAGNI DI MERENDE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
    raga le gruppo B le vado a vedre a Teramo o così mi sembra di ricordare

purtroppo non posso venire per problemi di dollari...
    Qua usiamo gli EURO
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• ehehehe

turbino sarò sincero

io prendo la paga il 20 del mese...

questo mese dopo aver pagato meccanico, rata dell'auto e messo da parte i soldi per assicurazione e bollo sono rimasto con...................

70 EURO!!!!

questo mese è tragico... per fortuna c'è mamma e babbo che mi daranno qualcosa... ma non di certo per venire ad un raduno delle tanto odiate Delta
      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• scusate, eh si sono sempre io, ma bisogna iscriversi x Pontenure?Se si quanto?
        WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
        Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lorenz
          scusate, eh si sono sempre io, ma bisogna iscriversi x Pontenure?Se si quanto?
          Ecco il post dell'organizzatore del raduno.
          sono lieto di comunicare a tutti gli amanti delle delte integrali che in data 14 luglio si terra' un raduno in provincia di piacenza,precisamente a pontenure.sara' una manifestazione a carattere motoristico, con collezionisti ,privati e piloti professionisti.per informazioni,costi e scheda di iscrizione contattare il 339-3677719 oppure e-mail : danielepuglisi2000@yahoo.it
          cordiali saluti : superdelta

E' a numero chiuso, credo che abbia ancora qualche posto. MADAGLI UNA MAIL O FAGLI UNO SQUILLO TI DARA'TUTTE LE INFO!!!!
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
            ehehehe

turbino sarò sincero

io prendo la paga il 20 del mese...

questo mese dopo aver pagato meccanico, rata dell'auto e messo da parte i soldi per assicurazione e bollo sono rimasto con...................

70 EURO!!!!

questo mese è tragico... per fortuna c'è mamma e babbo che mi daranno qualcosa... ma non di certo per venire ad un raduno delle tanto odiate Delta
            DANY....non dovevi giustificarti.

CMQ porca paletta con l'euro QUANTE INCHIAPPETTATE I PREZZI SONO ANDATI ALLE STELLE!!!!!!

Commenta

• buon giorno merendari

Tutti ancora a fare colazione o vi state già preparando la merenda???
              + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

Commenta

• Messaggio originariamente postato da B2B
                buon giorno merendari

Tutti ancora a fare colazione o vi state già preparando la merenda???
                Mi sto preparando per la merenda
                I love it when a plan comes together

Commenta

• Io ho appena mangiato un Panino al Salame e mi sono bevuto un Chinotto!!!!

Commenta

• bono il chinotto.......................
                    + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

Commenta

• Guardate che fanalino racing....

Commenta

Sto operando...
                      X