annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COMPAGNI DI MERENDE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
    aZZ Turbino un'altra volta stai più attento

MI HA FREGATO IL KASKO............L'EX operaio l'ha messo via senza bonificarlo...........e quindi io l'ho messo e mi sono infettato....C'è di BUONO CHE ADESSO SARA' A POMODORI......

Cmq adesso è tutto OK.........

ADESSO SONO ANCORA AL LAVRO..............domani devo micronizzare 150Kg di prodotto per una ditta IRLANDESE.nel pomeriggio metto in'ordine e aspetto il camion per caricare E POI FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
      Anche con questi cerchi non sarebbe male..............ma io li voglio al retrotreno con il canale rovesciato

Ecco gli ho trovati, sono quelli che dicevo a canale differenziato.....peccato che siano semplici come disegno...

- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Turbì, allora buone ferie

Ci si ribecca a settembre o prima???
        + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

Commenta

Ecco gli ho trovati, sono quelli che dicevo a canale differenziato.....peccato che siano semplici come disegno...

cromodora...ok

Commenta

• Ho appena chiamato la CROMODORA...non posso accontentarmi non hanno l aforatura da 109 per l'eclipse........... iniziamo bene..........

Commenta

Ho appena chiamato la CROMODORA...non posso accontentarmi non hanno l aforatura da 109 per l'eclipse........... iniziamo bene..........
              lascia perdere ieri ho spaccato la westgate gr A e ho chiamato il mio preparatore...fino a lunedì niente valvola.e vai che andiamo a vedere la susa moncenisio col sierra aspirato.

Commenta

• tutti felici oggi
                [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

tutti felici oggi
                  TRA UN?ORA SONO IN FERIE!!!!! E FINO AL 2 SETTEMBRE DEL LAVORO NON NE VOGLIO SENTIR PARLARE!!!!!!!

Commenta

tutti felici oggi
                    e il mitico deltone come va??ma ngia salamelle anche lui??? o è una lei???

Commenta

• Turbì, quando ritorni a casa? Il primo settembre o prima??
                      + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

Commenta

Sto operando...
                      X