annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COMPAGNI DI MERENDE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• con la terra fa piu racing

cmq questa è una vecchia foto (3 mesi) e ieri mi sono divertito aggiungendoci le strisce martini...
    se riesco gli metto pure lo stemma lancia nel cofano ma dovrò superare me stesso per farlo sembrare vero!

le strisce cazzarola mi piaciono ma è rossa e non posso attaccarle veramente
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
      mandamene un pezzetto via e-mail

Io ne ho inviata una fetta, ti è arrivata o Turbino è riuscito a intercettarla e di conseguenza a mangiarla ???
      MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
      sbagliare è umano ma perdonare è divino
      Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
      Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
      L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

• Cavoli manca Turbino x 2 giorni e nessuno scrive..............

Cmq buongiorno a tutti !!!!

Turbino banna Shannara che ha comperato una decina di barattoli della nutella con Estathe incorporato da DIVIDERE x la merenda di ieri e se li è mangiati tutti lei con Livio, aggiungendo anche la mia torta........................

Shannara almeno era buona la torta ?????? ...........come sono brava
        Ultima modifica di TI BANNO; 21-10-2002, 07:01.
        Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
        Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Commenta

• Ecco perchè questa mattina no c'è sul FORUM.......si è pappata tutta la nutella e la torta.e adesso ha il mal di pancia!!!!!
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• BUON GIORNO A TUTTI!!!!
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• salve gente
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TI BANNO
                Cavoli manca Turbino x 2 giorni e nessuno scrive..............

Cmq buongiorno a tutti !!!!

Turbino banna Shannara che ha comperato una decina di barattoli della nutella con Estathe incorporato da DIVIDERE x la merenda di ieri e se li è mangiati tutti lei con Livio, aggiungendo anche la mia torta........................

Shannara almeno era buona la torta ?????? ...........come sono brava
                Ma come siete maligni....la Nutella nn l'abbiamo nenahce toccata..........la torta si però!!!!!!! BUONISSIMA!!!!!!!!!!!!Brava TI BANNO........prossima vlta ancora...slurp..............

E-mail:shannara@elaborare.org

"La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

"Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                  Ecco perchè questa mattina no c'è sul FORUM.......si è pappata tutta la nutella e la torta.e adesso ha il mal di pancia!!!!!

E' arrivata tardi così a potuto finire quello che ha avvanzato ieri sera.......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Shannara
                    Ma come siete maligni....la Nutella nn l'abbiamo nenahce toccata..........la torta si però!!!!!!! BUONISSIMA!!!!!!!!!!!!Brava TI BANNO........prossima vlta ancora...slurp..............

Ma se questa mattina ho parlato al telefono con Livio e mi ha detto che hai divorato tutto !!!!!!!!

Commenta

• BUONGIORNO RAGAZZI E RAGAZZE
                      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Sto operando...
                      X