buon divertimento per domani............................
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
DANIELE ho ancora la pelle d'oca!!!!!!!! e si che non er ala prima volta che salivo su una STRATOS.............ma i colori ALITALIA sono i piu racing.......
L'abbiamo usata in una zona ex aereoporto militare di S.DAMIANO.il custode di qeulla zona è il fratello del preparatore che l'aveva in custodia.....non che ZIO del mio amico che mi ha invitato..........abbiamo fatto prima qualche giro come passeggeri.la guidava un ex pilota locale......nato su queste auto..........poi quando avevo perso le speranze di usarla........mi fa BHE se non la guidi potevi anchestartene a casa.........Era quello che aspettavo ma avevo quasi i crampi dall' emozione......
Il bello è che anche se sbagli non vai a zuccare nulla.........perchè è tutto in piano..una volta vi erano i magazzini.ora sono rimaste solo le starde.e al posto dei magazzini prato..........quindi nessun rischio di fare danni!!!!!!! opo i primi 4 testacoda su 5 curve......ho iniziato a capire coem sfuttare la ravbbia del motore CHE URLA COME NON MAI NELLE ORECCHIE!!!!!! bhe devo dire che poi le curve di traverso vengono con facilità ....anzi... il difficile è tenerla diritta anche in rettilineo.e poi ha un beccheggio da paura....sembrava di essere su un'altalena!!!!
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta