annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COMPAGNI DI MERENDE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• uuu quanto tempo è che non eravamo tutti e 3 on-line

manca il 4 moschettiere però
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
      uuu quanto tempo è che non eravamo tutti e 3 on-line

manca il 4 moschettiere però
      Il 4° moschettiere starà girando con il suo 112
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• abarth??
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
          abarth??
          No

Però è messa giu da slalom..ha fatto il debutto nelle corse l'8 settembre!!!!
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• accipicchia...sono stato un pò fuori dal forum...mm mmm si vede?
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

• TURBINO!!!!!!!!!!!!!!!

buon divertimento per domani............................
              [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
              perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
              "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
              <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• hello boys
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

• CIAO A TUTTI!!!!!!

DANIELE ho ancora la pelle d'oca!!!!!!!! e si che non er ala prima volta che salivo su una STRATOS.............ma i colori ALITALIA sono i piu racing.......

L'abbiamo usata in una zona ex aereoporto militare di S.DAMIANO.il custode di qeulla zona è il fratello del preparatore che l'aveva in custodia.....non che ZIO del mio amico che mi ha invitato..........abbiamo fatto prima qualche giro come passeggeri.la guidava un ex pilota locale......nato su queste auto..........poi quando avevo perso le speranze di usarla........mi fa BHE se non la guidi potevi anchestartene a casa.........Era quello che aspettavo ma avevo quasi i crampi dall' emozione......

Il bello è che anche se sbagli non vai a zuccare nulla.........perchè è tutto in piano..una volta vi erano i magazzini.ora sono rimaste solo le starde.e al posto dei magazzini prato..........quindi nessun rischio di fare danni!!!!!!! opo i primi 4 testacoda su 5 curve......ho iniziato a capire coem sfuttare la ravbbia del motore CHE URLA COME NON MAI NELLE ORECCHIE!!!!!! bhe devo dire che poi le curve di traverso vengono con facilità ....anzi... il difficile è tenerla diritta anche in rettilineo.e poi ha un beccheggio da paura....sembrava di essere su un'altalena!!!!

CHE MATTINATA......!!!!!!!!!!!

Commenta

• ...sti cazz

felicissimo per te
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

• Beato te Turbino
                      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Sto operando...
                      X