OPPPS..pensavo di essere sul 3D dei piacentini!!!!!!!...pensavo alla NUTELLA!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
COMPAGNI DI MERENDE
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
-
Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
CON LA NUTELLA????????????MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKEsbagliare è umano ma perdonare è divinoInvece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
BIONDA .è un po' che non vediamo il CAPO DEI VELOCI DI PIACENZA!!!!!............cosa dici INCORONIAMO TE???????
MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKEsbagliare è umano ma perdonare è divinoInvece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da TI BANNO
Ok ci sto, la corona ce l'ho, dimmi quando mi date lo scetro così mi preparo !!!!!!!!!!!!
OK faremo una FOTO per immortalare il passaggio DL POTERE........naturalmente vicino alla tua SUPER MICRA!!!!
P.s.
Hai visto non ti ho detto di farla con il sierrone ...(però anche l'ormai capo dei VELOCI ha il sierra!!!)....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
Veramente nn aveva il sierra, ma aveva e forse ha ancora FRECCIA D'ARGENTO
Cmq la mia MICRA è superiore(xchè la guido io !!!!
)
MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKEsbagliare è umano ma perdonare è divinoInvece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!
Commenta
-
NOTTE MERENDARI!!!!....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
Commenta
-
Ops mi sono dimenticata di diarvi la buona notte e mi raccomando fate i bravi !!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Cavoli, questa mattina è la seconda volta che scrivo il primo post del giorno su un 3D
Cmq ciao a tutti
Turbino xchè ho un impegno appena esco dalla Barbara altrimenti venivo li a bere caffè e magari una brioches con crema che giustamente mi procuravi TE !!!
Ti è andata bene, ma ci sarà una prossima voltaMODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKEsbagliare è umano ma perdonare è divinoInvece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da TI BANNO
Cavoli, questa mattina è la seconda volta che scrivo il primo post del giorno su un 3D
Cmq ciao a tutti
Turbino xchè ho un impegno appena esco dalla Barbara altrimenti venivo li a bere caffè e magari una brioches con crema che giustamente mi procuravi TE !!!
Ti è andata bene, ma ci sarà una prossima volta
...............Bhe dai vicino alla BARBARA c'è il FORNAIO....al amssimo ferenda veloce con focaccia o pizza!!!!!....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
Commenta
-
DIMANTICAVO.BUONA MERENDA A TUTTI!!!!....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
Commenta
Commenta