Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN No No...........neanche s eci fosse qua una apsticceria intera.............è gia tanto se si siederà in macchina ad aspettarla............altrimenti resta in negozio!!!!!!!
Sono andata al bennet e ho speso un patrimonio
MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
sbagliare è umano ma perdonare è divino
Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN .pensa che se la sente piangere...la vorrebbe prendere e portarla a casa...............NON PARLIAMO DEL VETERINARIO!!!!!!!!
Le voglio troppo bene al mio scricciolo, pensa che questa mattina appena mi ha visto, dalla Barbara, nn curava + il gatto e voleva saltarmi in braccio. CHE AMORE DI CANE
Cmq Turbino dovevi scrivere che se la sento piangere devo SCAPPARE via altrimenti la riporto a casa
MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
sbagliare è umano ma perdonare è divino
Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta