SHANNARA ieri io e la ROBY abbiamo fatto un giro periferico a Piacenza per veder edi trovare un posto pe rgli incontri settimanali che vogliamo fare in primavera........Almeno così anche a PC ci si becca fissi...........almeno in modo STATICO
Solo che 28 su 30 .sono frequentati da Nigeriane ,slave,rumene,russe,ecc.ecc.........ne abbiamo trovato uno dove'c'è il supermercato Oviesse......(quello vicino all'uscita della tangenziale andando in direzione Trabacchi,ex coca Cola ecc.ecc......
Oppur eappena piu avanti si gira a destra al semaforo è vi è un mega parcheggione con al centro un BARETTINO!!!!!
Altri posti non saprei.......
p.s.
ma su che 3D sono???????? pensavo di essere su quello di PC.............bhe visto che anche la siamo solo io te e la Roby.non cambi amolto direi
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN SHANNARA ieri io e la ROBY abbiamo fatto un giro periferico a Piacenza per veder edi trovare un posto pe rgli incontri settimanali che vogliamo fare in primavera........Almeno così anche a PC ci si becca fissi...........almeno in modo STATICO
Solo che 28 su 30 .sono frequentati da Nigeriane ,slave,rumene,russe,ecc.ecc.........ne abbiamo trovato uno dove'c'è il supermercato Oviesse......(quello vicino all'uscita della tangenziale andando in direzione Trabacchi,ex coca Cola ecc.ecc......
Oppur eappena piu avanti si gira a destra al semaforo è vi è un mega parcheggione con al centro un BARETTINO!!!!!
Altri posti non saprei.......
p.s.
ma su che 3D sono???????? pensavo di essere su quello di PC.............bhe visto che anche la siamo solo io te e la Roby.non cambi amolto direi
Commenta