annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COMPAGNI DI MERENDE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• questa foto è stata fatta sabato che sono andato a Trieste per una pizzata e una riunione in teoria del club....
    lungo la strada ho avuto l'ennesima prova che non è proprio il periodo giusto questo (ecco del perchè non c'è una foto dal davanti).

Vedo un pterodattilo mezzo grifone quasi cormorano....insomma 'na bestia di pennuto con 2 ali della madonna. Atterra in mezzo all'autostrada mentre io nei limiti consentitemi dalla legge, dalla macchina e da quanto beve questo motore, lo vedo che mi sfiora andandosi a fermare giusto nell'altra corsia.

bon pericolo schivato ho pensato....aaaaa proprio qui ti volevo, diceva la sfiga maledetta!
    il pennuto apre le ali e una super follata di vento (c'era la bora) lo riporta giusto davanti al muso della car.
    che fare?? chiudere gli occhi ed aspettare il BOOOOMM....

altro supporto faro rotto, griglia anteriore piegata e colore sottostante andato a farsi friggere.:rolleyes:
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• ecco un'altra foto di una bellissima car

che grazie ad un abile foto ritocco è quasi al meglio delle sue possibilità

ma di chi sarà mai questa car.,.....lo devo conoscere una persona così di buoni gusti
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

• quando al lavoro non passa proprio nulla...the end
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

• Buona sera a tutti
          MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
          sbagliare è umano ma perdonare è divino
          Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
          Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
          L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

• BUON GIORNO!!!!!! HO FAMEEEEEEEEEEEE!!

DIEGO!!! .NON HO PAROLE...........SEMPRE IMPECCABILE LA TUA CAR
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• sempre che pensi a mgagna'...a chi lodici...bellissima diego la deltona...
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• buon giorno gente....
                non vi dico a che ora ho finito questa mattina...e a che ora ho ricominciato:rolleyes:
                per fortuna siamo al 90% dell'opera ed ora mi prendo un 10 minuti di pausa
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
                  buon giorno gente....
                  non vi dico a che ora ho finito questa mattina...e a che ora ho ricominciato:rolleyes:
                  per fortuna siamo al 90% dell'opera ed ora mi prendo un 10 minuti di pausa

CACCHIO CHE PERIODO DIEGO!!

Questa amttina non avevo letto del CORMORANO SUICIDA!!!!!
                  ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                  MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                  AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                  - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                    BUON GIORNO!!!!!! HO FAMEEEEEEEEEEEE!!

DIEGO!!! .NON HO PAROLE...........SEMPRE IMPECCABILE LA TUA CAR

Turbino nn ti 6 portato la merenda delle 10 ?
                    Io ti dico sempre di prepararla prima e nn all'ultimo minuto, hai visto che l'hai dimenticata !!!!
                    MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
                    sbagliare è umano ma perdonare è divino
                    Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
                    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
                    L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                      CACCHIO CHE PERIODO DIEGO!!

Questa amttina non avevo letto del CORMORANO SUICIDA!!!!!
                      è il secondo pterodattilo con questo che prendo...spero che siano finiti altrimenti qua faccio il permesso di caccia
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...
                      X